15 C
Calabria
giovedì, Ottobre 6, 2022

Bologna-Cosenza 8 agosto 2022, dove vedere in diretta Tv la gara di Coppa Italia

La gara Bologna-Cosenza, che è valida per i 32esimi di finale della Coppa Italia 2022-2023, si disputerà lunedì prossimo, 8 agosto del 2022, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21,15 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Bologna-Cosenza 8 agosto del 2022, la designazione arbitrale e info diretta Tv

Per il match Bologna-Cosenza l’arbitro designato è il signor Camplone di Pescara che sarà coadiuvato dagli assistenti Massara e Cortese. Mentre il quarto uomo designato è il signor Bonacina con Mazzoleni e Muto che sono gli addetti al VAR. Per quel che riguarda la copertura live della gara Bologna-Cosenza, questa sarà trasmessa in diretta Tv ed in chiaro sulla rete del Gruppo Mediaset Italia 1.

I precedenti tra il Bologna ed il Cosenza in Coppa Italia ed anche in Serie A

In Coppa Italia tra il Bologna ed il Cosenza, riporta il sito tuttobolognaweb.it, c’è un solo precedente che risale al lontano 1983. Quando, a Cosenza, ad imporsi furono i calabresi sul Bologna con il risultato finale di 1 a 0. Inoltre, per i precedenti in Serie A, per Bologna-Cosenza bisogna tornare indietro di ben 26 anni. Quando il Bologna in questo caso si impose con il risultato finale di 3 a 2.

Quali sono le altre gare che sono valide per i 32esimi di finale della Coppa Italia 2022-2023

Dal 5 all’8 agosto del 2022, le altre 15 gare che sono valide per i 32esimi di finale della Coppa Italia 2022-2023 sono le seguenti: Cagliari-Perugia, Udinese-Feralpisalò, Lecce-Cittadella, Sampdoria-Reggina, Pisa-Brescia, Spezia-Como, Empoli-SPAL, Torino-Palermo, Venezia-Ascoli, Hellas Verona-Bari, Salernitana-Parma, Monza-Frosinone, Genoa-Benevento, Modena-Sassuolo e Cremonese-Ternana.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles