9.6 C
Calabria
giovedì, Ottobre 6, 2022

Calcio Serie B 2022-2023 prima giornata, Cosenza in trasferta a Benevento

Il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B è ai nastri di partenza con la prima giornata del girone di andata che si disputerà da venerdì 12 agosto a domenica 14 agosto. Con tutti i match che sono fissati con il fischio d’inizio alle ore 20,45.

Calendario completo calcio di Serie B 2022-2023 prima giornata del girone di andata

Nel dettaglio, l’anticipo di venerdì 12 agosto del 2022 è Parma-Bari. E poi sabato 13 agosto i match Cittadella-Pisa, Palermo-Perugia e Como-Cagliari. I restanti sei match, che sono validi per la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, si disputeranno invece domenica 14 agosto. Si tratta, nello specifico, delle sfide SPAL-Reggina, Modena-Frosinone, Ascoli-Ternana, Benevento-Cosenza, Venezia-Genoa e Brescia-Sudtirol.

Dove vedere in diretta Tv ed in streaming online le partite di Serie B che sono valide per il primo turno

Su dove vedere in diretta Tv e streaming online le partite di Serie B che sono valide per il primo turno, tutte le sfide saranno trasmesse in abbonamento potendo scegliere tra tre broadcaster. Ovverosia Sky Italia, e quindi anche su NOW, DAZN ed Helbiz Live.

Si preannuncia un torneo cadetto molto combattuto per promozioni, playoff e salvezza

Considerando le squadre pronte a scendere in campo, si prospetta un campionato di calcio 2022-2023 di Serie B a dir poco combattuto. E questo specie per la lotta per la promozione a partire dalle retrocesse, nella passata stagione in Serie A, Genoa, Cagliari e Venezia. Ma senza dimenticare altre formazioni accreditate per la promozione come Parma, Brescia, Benevento, Perugia e Pisa. Così come potrebbero sorprendere le neopromosse Palermo e Bari trattandosi di due grandi piazze calcistiche.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles