9.6 C
Calabria
giovedì, Ottobre 6, 2022

Risultato Benevento-Cosenza e tutti gli altri finali della prima giornata di Serie B

Cosenza corsaro allo stadio comunale Ciro Vigorito. E questo dopo che la formazione calabrese ha vinto per 1 a 0, contro il Benevento, la gara del campionato di calcio di Serie B 2022-2023 che è valida per la prima giornata del girone di andata.

Agli ordini del mister Fabio Caserta, e sotto la direzione dell’arbitro Marco di Bello di Brindisi, il Benevento è sceso in campo dal primo minuto con Paleari, Letizia, Acampora, Masciangelo, Karic, Tello, Farias, Glik, Viviani, Forte e Barba. Mentre il tecnico del Cosenza Davide Dionigi ha opposto dall’inizio Matosevic, Rispoli, Rigione, Vaisanen, Panico, Florenzi, Voca, Vallocchia, D’Urso, Brignola e Larrivey.

Benevento-Cosenza finisce 0-1, decisiva la rete di Larrivey al quarto minuto della ripresa

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa è il Cosenza a trovare il gol da tre punti con Larrivey al minuto 49. Con i calabresi che, quindi, iniziano con una bella vittoria, su un campo difficile, il cammino nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie B.

Ecco tutti gli altri finali della prima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B 2022-2023

Oltre a Benevento-Cosenza 0-1, sono finali pure tutti gli altri 9 match che sono validi per la prima giornata del girone di andata per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B. Ovverosia i match Parma-Bari 2-2, Cittadella-Pisa 4-3, Palermo-Perugia 2-0, Como-Cagliari 1-1, SPAL-Reggina 1-3, Modena-Frosinone 0-1, Ascoli-Ternana 2-1, Venezia-Genoa 1-2 e Brescia-Sudtirol 2-0. Per la seconda giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, si scenderà invece in campo da venerdì 19 agosto a domenica 21 agosto.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles