9.6 C
Calabria
giovedì, Ottobre 6, 2022

Risultati Serie B 2022-2023, Cosenza-Bari e le altre sfide della quinta giornata

Sconfitta in casa per il Cosenza che, tra le mura amiche, ha perso per 1 a 0 contro il Bari la gara che è valida per la quinta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B.

Cosenza-Bari, ecco le formazioni in campo dal primo minuto

Agli ordini del mister Davide Dionigi, e sotto la direzione dell’arbitro Gariglio Matteo di Pinerolo, il Cosenza è sceso in campo dal primo minuto con Matosevic, Rispoli, Brescianini, Rigione, Larrivey, Brignola, Vaisanen, Merola, Martino, Florenzi e Voca. Mentre il mister del Bari Michele Mignani ha opposto dall’inizio Caprile, Di Cesare, Antonucci, Ruben Botta, Cheddira, Maiello, Terranova, Pucino, Ricci, Folorunsho e Mallamo.

Cosenza-Bari finisce 0 a 1, la decide Cheddira nella prima frazione di gioco

Il primo tempo si è chiuso con il Bari in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete che è stata messa a segno da Cheddira nei minuti di recupero della prima frazione di gioco. Precisamente, al 49esimo. Nella ripresa, il risultato non cambia più. Finisce infatti 1 a 0 per il Bari che sale in classifica a quota 9 punti.

Gli altri finali di Serie B quinta giornata di andata, da Palermo-Genoa al match Modena-Brescia

Gli altri finali della quinta giornata di Serie B sono i seguenti: Palermo-Genoa 1-0 giocata ieri; giocate oggi Como-Sudtirol 0-2, Parma-Ternana 2-3, Pisa-Reggina 0-1, Cittadella-Frosinone 1-0, Benevento-Cagliari 0-2, Modena-Brescia 1-3. Perugia-Ascoli è in corso di svolgimento, mentre SPAL-Venezia (dalle ore 16,15) è il posticipo di domenica 11 settembre a chiudere, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, la quinta giornata del girone di andata.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles