11.4 C
Calabria
venerdì, Dicembre 2, 2022

Risultato finale Serie B 2022-2023 Cosenza-Genoa, nona giornata di campionato

Allo Stadio Comunale San Vito “Gigi Marulla”, il Genoa oggi ha battuto in trasferta per 2 a 1 il Cosenza del mister Davide Dionigi nel match che è valido per la nona giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B.

Cosenza-Genoa Serie B, nona giornata di campionato: le formazioni dal primo minuto

Agli ordini del mister Davide Dionigi, e sotto la direzione dell’arbitro Baroni Niccolò di Firenze, il Cosenza è sceso in campo dal primo minuto con Matosevic, Rispoli, Brescianini, Rigione, Calò, D’Urso, Meroni, Panico, Nasti, Venturi e Butic. Mentre l’allenatore del Genoa Alexander Blessin ha opposto dall’inizio Martinez, Sabelli, Dragusin, Strootman, Coda, Aramu, Gudmundsson, Bani, Jagiello, Frendrup e Pajac.

Cosenza-Genoa finisce 1 a 2, i padroni di casa non sfruttano nella ripresa la superiorità numerica

Il primo tempo si è chiuso con il Genoa in vantaggio per 2 a 1. Grazie alle reti di Coda su calcio di rigore al 30esimo minuto, e di Strootman al 37esimo. Dopodiché, nel secondo minuto di recupero della prima frazione di gioco, il Cosenza ha accorciato le distanze grazie alla marcatura di Butic su calcio di rigore.

Quarta sconfitta stagionale per il Cosenza, il Genoa sale in classifica a quota 18 punti

Nella ripresa, il Cosenza ha il vantaggio di giocare in superiorità numerica per l’espulsione del giocatore del Genoa Mattia Bani al 34esimo del primo tempo, ma il risultato non cambia più. Il Genoa si impone infatti per 2 a 1 e sale in classifica a quota 18 punti. Mentre il Cosenza resta a quota 11 incassando la quarta sconfitta stagionale nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie B.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles