11.4 C
Calabria
venerdì, Dicembre 2, 2022

Il Frosinone vince a Cosenza nell’11esimo turno di Serie B, risultato finale e marcatori

Sconfitta casalinga per il Cosenza che ha perso per 2 a 1, contro la capolista Frosinone, il match che è valido per l’undicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B.

Cosenza-Frosinone Serie B 11esima giornata, così in campo dal primo minuto

Agli ordini del mister Davide Dionigi, e sotto la direzione dell’arbitro Zufferli Luca di Udine, il Cosenza è sceso in campo dal primo minuto con Marson, Brescianini, Rigione, Kornvig, Larrivey, Brignola, Panico, Merola, Venturi, Martino e Voca. Mentre l’allenatore del Frosinone Fabio Grosso ha opposto dall’inizio Turati, Lucioni, Rohden, Mulattieri, Boloca, Garritano, Ravanelli, Moro, Monterisi, Mazzitelli e Frabotta.

Cosenza-Frosinone finisce 1-2, i ciociari la ribaltano nella ripresa

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1. Con il Cosenza in vantaggio al 20esimo con Davide Merola, ed il pareggio del Frosinone al minuto 27 con Luca Moro. Nella ripresa, al minuto 70, il Frosinone la ribalta andando a segno con l’attaccante Samuele Mulattieri.

Cosenza-Frosinone finisce così 2 a 1 per gli ospiti. Con il Cosenza che resta a quota 11 punti in classifica incassando la sesta sconfitta in campionato. Mentre il Frosinone si conferma primo in classifica salendo a quota 24 punti.

Ecco gli altri risultati finali dell’11esimo turno di campionato per il torneo cadetto

Oltre a Cosenza-Frosinone 1-2, sono già finali, per l’11esimo turno del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, pure i match Bari-Ternana 0-0, Parma-Como 1-0, Cagliari-Reggina 1-1, SPAL-Sudtirol 1-1, Benevento-Pisa 0-0, Modena-Palermo 0-2 e Venezia-Ascoli 0-2.

Genoa-Brescia, oggi sabato 29 ottobre, si disputerà a partire dalle ore 16,15. Stesso orario per la gara Perugia-Cittadella che è il posticipo di domenica 30 ottobre a chiudere l’undicesima giornata del girone di andata per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles