11.4 C
Calabria
venerdì, Dicembre 2, 2022

Ecco l’app Calabria Straordinaria sul Google Play disponibile per il download

Sul Google Play è disponibile per il download sui dispositivi mobili ‘Calabria Straordinaria‘ che è l’applicazione che permette di accedere, per la Regione Calabria, all’offerta turistica e culturale.

Sul Google Play è ora disponibile per il download l’app mobile Calabria Straordinaria

Si tratta, nello specifico, di un’applicazione che è utile per il turista che arriva in Calabria, e per esempio vuole conoscere qual è l’elenco delle strutture alberghiere, nonché quali sono le guide turistiche per le escursioni sul territorio, ed i ristoranti dove andare a mangiare.

L’applicazione Calabria Straordinaria è utile per il turista grazie ai tanti servizi mobili con la geolocalizzazione

Grazie alla geolocalizzazione, inoltre, con l’app mobile Calabria Straordinaria è possibile accedere ad informazioni in tempo reale sui punti di interesse e sui luoghi di cultura. Nonché a tutte le info utili su come spostarsi grazie agli itinerari geolocalizzati.

App Calabria Straordinaria presentata alla XXIV edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum

In accordo con una nota che è stata pubblicata online sul portale istituzionale della Regione Calabria, l’app ‘Calabria Straordinaria’ è stata presentata dall’Amministrazione regionale nel corso della XXIV edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum.

E sul web c’è il sito Internet Calabria Straordinaria che è fruibile per il turista anche in lingua inglese

L’app ‘Calabria Straordinaria’, sottolinea altresì l’Amministrazione regionale, rappresenta uno strumento innovativo per favorire la fruizione dell’offerta della regione. Oltre all’applicazione mobile, inoltre, sul web c’è pure il portale ufficiale calabriastraordinaria.it. Un sito Internet che è consultabile in italiano e, per il turista, anche in lingua inglese.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles