11.4 C
Calabria
venerdì, Dicembre 2, 2022

Calcio Serie B 2022-2023, ribaltone sulla panchina del Cosenza

Il mister Davide Dionigi non è più l’allenatore del Cosenza. A comunicarlo, con una nota ufficiale, è stata proprio la società Cosenza Calcio che si è messa subito alla ricerca di un nuovo tecnico in vista dei prossimi impegni nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie B.

Il Cosenza esonera il mister Davide Dionigi, caccia al nuovo allenatore per la prima squadra

È lecito pensare che, per l’esonero del mister Davide Dionigi, sia stata fatale l’ultima gara di campionato che è stata persa in casa per 2 a 1 contro il Frosinone. Con l’allenatore che, alla guida del Cosenza, è stato sollevato dall’incarico dopo 12 panchine in rossoblù tra il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B e la Coppa Italia.

Dopo il ripescaggio tra i cadetti, nella passata stagione il Cosenza si è salvato solo ai play-out. Vinti nel doppio confronto contro il Vicenza. Ed ora, dopo un avvio incoraggiante, gli ultimi turni di campionato per la formazione calabrese sono stati all’insegna delle sconfitte.

Calcio di Serie B 2022-2023, un punto a partita per il Cosenza dopo 11 giornate

Attualmente in classifica, dopo 11 giornate del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, il Cosenza ha 11 punti frutto di tre vittorie, due pareggi e ben 6 sconfitte. C’è ancora tutto il tempo per tirarsi fuori dalla zona calda della classifica, nel torneo cadetto, ma la società ha deciso di cambiare. E per la nuova guida tecnica al momento si fanno tanti nomi. Tra suggestioni ed alcuni allenatori che avrebbero detto no per sedere sulla panchina del Cosenza a campionato in corso.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles