11.4 C
Calabria
venerdì, Dicembre 2, 2022

Biglietti Serie C Crotone-Fidelis Andria, tutte le info per acquistare i tagliandi

Match casalingo, nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie C, Girone C, per il Crotone domenica prossima 13 novembre. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 17,30, infatti, allo stadio Ezio Scida, per la 13esima giornata del girone di andata, c’è in programma la sfida Crotone-Fidelis Andria.

Biglietti di Serie C Crotone-Fidelis Andria, la vendita dei tagliandi è partita oggi

Per la sfida interna contro la Fidelis Andria, la società Football Club Crotone ha reso noto che la vendita dei biglietti, per assistere alla partita allo stadio Ezio Scida, è partita alle ore 10 di oggi, martedì 8 novembre del 2022.

Ecco i prezzi dei biglietti per la gara Crotone-Fidelis Andria, dalla Curva Sud alla Tribuna SuperVip

Questi, nel dettaglio, sono i prezzi di vendita dei tagliandi che, tra l’altro, si potranno acquistare pure online dal sito web di VivaTicket: Curva Sud intero e ridotto a 10 euro; Tribuna Distinti Laterale 12 euro intero e 10 euro ridotto; Tribuna Distinti Centrale 15 euro intero e 12 euro ridotto.

Tribuna Principale Alta 20 euro intero e 15 euro ridotto; Tribuna Principale Centrale 25 euro intero e 20 euro ridotto; Tribuna Vip 35 euro intero e 25 euro ridotto; Tribuna SuperVip 50 euro intero e 30 euro ridotto.

Calcio Serie C: Crotone-Fidelis Andria con ingresso gratuito per gli Under 14, ecco come

Ingresso gratis per gli Under 14 previo biglietto omaggio che si potrà ottenere esclusivamente presso il Ticket Point o presso i punti vendita fisici Vivaticket. Così come si legge online sul portale della società calcistica calabrese FCCrotone.it.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles