Crotone, per gli impianti sportivi di quartiere nuova vita grazie ai fondi del PNRR

Grazie ai fondi del PNRR, ovverosia quelli del Piano Nazionale di Ripresa e di Resilienza, gli impianti sportivi di quartiere nel Comune di Crotone potranno tornare a nuova vita. A darne notizia lunedì scorso, 8 maggio del 2023, è stata proprio l’Amministrazione comunale dopo l’approvazione, da parte della Giunta, del progetto di riqualificazione degli impianti sportivi di quartiere.

Comune di Crotone, per gli impianti sportivi di quartiere nuova vita grazie ai fondi del PNRR

Un via libera che è arrivato, in particolare, su proposta che è stata formulata da parte dell’assessore al PNRR. Così come si legge online in una nota che è stata pubblicata sul portale web istituzionale del Comune di Crotone. La dotazione finanziaria a disposizione è di complessivi 1.600.000 euro per andare a riqualificare impianti e strutture sportive che sono in disuso o che si trovano in condizioni di degrado.

Ecco gli 8 impianti sportivi che saranno oggetto di riqualificazione a Crotone

In particolare, gli impianti dove saranno realizzati i lavori di riqualificazione sono in tutto otto e sono i seguenti: l’impianto sportivo ‘Bocciofila San Francesco’ sito in Via Francesco Nigro; l’impianto sportivo ‘Bocciofila Papanice’ sito in piazzale Conca d’Oro; l’impianto sportivo ‘San Francesco’ sito in via Francesco Nigro; la Struttura Geodetica Tufolo/300 Alloggi sita in Via Gioacchino da Fiore; l’impianto ‘Bernabò’ sito in via Ruggero Leoncavallo; l’impianto ‘San Francesco ex Polizia’ sito in via Leonida Repaci; l’impianto ‘Lottizzazione Venere’ sito in Via Gioacchino da Fiore e l’impianto da calcio a 11 ‘Papanice’ che è sito in via Calabria.

Articoli correlati

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

È tutto pronto, allo stadio Ceravolo, per la sfida del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B Catanzaro-Brescia. Con la sfida che, in particolare, è valida…

Biglietti per la gara dei playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, parte oggi la vendita libera

Biglietti per la gara dei playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, parte oggi la vendita libera

Si avvicina a grandi passi Catanzaro-Brescia allo stadio Ceravolo. Ovverosia la gara che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è…

Biglietti playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, tutte le info per l'acquisto dei tagliandi

Biglietti playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, tutte le info per l’acquisto dei tagliandi

Per quel che riguarda i playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini, allo stadio Ceravolo…

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

Risultati finali di Serie B 2024 38esima ed ultima giornata e tutti i verdetti per il torneo cadetto

Si sono disputate oggi venerdì 10 maggio del 2024, tutte a partire dalle ore 20,30, le 10 gare che sono valide per la 38esima giornata del campionato…

Per il Catanzaro c'è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Per il Catanzaro c’è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

È tutto pronto, allo stadio Ceravolo, per la partita Catanzaro-Sampdoria che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è valida per…

Ecco i convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

Ecco i convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

Il Cosenza che è guidato dal mister William Viali è pronto per disputare a Como l’ultimo match che è valido per il campionato di calcio del 2023-2024…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *