Sono in corso di svolgimento, nel Comune di Reggio Calabria presso la presso Sala Spinelli (Palazzo ex-Cedir), gli incontri per il progetto ‘Giovani fermenti. Per il Bene Comune‘. Un evento per la Programmazione Partecipata che, nello specifico, prevede l’apertura della sala dalle ore 15:30 e fino alle ore 19:30 dal martedì e fino al venerdì.
L’apertura e l’accesso al pubblico sono liberi, ma dal martedì al venerdì ci sono comunque programmate delle attività in accordo con quanto si legge online sul portale web istituzionale del Comune di Reggio Calabria.
Programmazione Partecipata, a Reggio Calabria gli incontri per il progetto ‘Giovani fermenti. Per il Bene Comune’
Precisamente, il martedì ed il venerdì, presso la presso Sala Spinelli (Palazzo ex-Cedir), ci sono in programma attività di educazione non formale dalle ore 18:00 e fino alle ore 19:30. il mercoledì, con le scelte e con le proposte da parte dei giovani, ma organizzate da APICE, sono invece previsti dei laboratori, degli eventi e delle altre attività. Mente il venerdì, per il progetto ‘Giovani fermenti. Per il Bene Comune’, sono invece previste delle attività che sono organizzate e che sono gestite direttamente dai giovani stessi.
‘Giovani Fermenti. Per il Bene Comune’ è un progetto finanziato da Anci e realizzato dal Comune di Reggio Calabria
Il progetto “Giovani Fermenti. Per il Bene Comune”, si legge nella pagina Facebook dell’iniziativa, è realizzato dal Comune Di Reggio Calabria in partenariato con l’Associazione APICE – Agenzia di Promozione Integrata per i Cittadini in Europa e finanziato da Anci.