Scuola Crotone, iscrizioni online al servizio refezione mensa dall’1 giugno del 2023

Nel Comune di Crotone, a partire dall’1 giugno del 2023, sarà possibile effettuare le iscrizioni online al servizio di refezione mensa scolastica. Per l’anno scolastico 2023-2024. A darne notizia è stata proprio l’Amministrazione comunale, ed in particolare l’assessorato alla Pubblica Istruzione.

Scuola Crotone, iscrizioni online al servizio refezione mensa a partire dall’1 giugno del 2023

Sul sito Internet comune.crotone.it, che è il portale istituzionale, sono infatti già presenti per la visione e per il download, in formato PDF, l’avviso ed anche il modello di domanda e le istruzioni per le iscrizioni on line al servizio di refezione mensa scolastica nel Comune di Crotone. Nonché il link per l’accesso alla piattaforma di iscrizione al servizio di refezione mensa scolastica.

Iscrizioni online dal portale Planet School oppure utilizzando l’apposita modulistica

Per l’iscrizione alla mensa c’è una doppia opzione: ovverosia utilizzare il modulo che, come detto, è scaricabile dal sito Internet del Comune di Crotone. Oppure effettuare l’iscrizione al servizio di refezione mensa, per l’anno scolastico 2023-2024, attraverso ‘Planet School‘ che è il portale dedicato. In più, quando la famiglia deve iscrivere alla mensa due o più figli, per ciascun figlio occorrerà effettuare un’iscrizione separata.

Come si accede online al portale dedicato Planet School per presentare l’istanza al servizio di refezione mensa scolastica

Il link di accesso al portale, previa registrazione, è cn.planetschool.it/PSCrotone. Effettuando una nuova iscrizione utente oppure utilizzando le credenziali già a disposizione per chi si è già registrato al portale dedicato Planet School per gli anni scolastici precedenti nel Comune di Crotone.

Articoli correlati

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Continua a sorprendere, nel campionato di calcio di Serie B del 2023-2024, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini. Il club calabrese ieri 12 aprile…

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Si è disputata a partire dalle ore 16,15 di oggi, sabato 13 aprile del 2024, allo stadio ‘San Vito Gigi Marulla’, la gara Cosenza-Palermo che, in particolare,…

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Per la 33esima giornata del campionato di calcio del 2023.2024 di Serie B, ovverosia per il 14esimo turno del girone di ritorno per il torneo cadetto, il…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Calcio Serie C 2024, ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Trasferta impegnativa la prossima, per il Crotone che è guidato dal mister Lamberto Zauli, nel Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C. In…

Calcio Serie B 2024 32esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Calcio Serie B 2024 33esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Dopo la sconfitta casalinga per 2 a 1 contro il Como, allo stadio Ceravolo, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini sta preparando il prossimo…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Quando e a che ora si gioca il match Crotone-Brindisi, 35esima giornata della Serie C 2024

È tutto pronto, allo stadio Ezio Scida, per il match Crotone-Brindisi che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, nel Girone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *