Piano straordinario del verde pubblico al via nel Comune di Catanzaro fino al 15 ottobre 2023

Nel Comune di Catanzaro, in vista della stagione estiva 2023, scatta il Piano straordinario del verde pubblico. Ed al riguardo l’Amministrazione comunale ha reso noto d’aver coinvolto la partecipata comunale Catanzaro Servizi ed anche le concessionarie dei servizi Verdidea e Sieco.

E questo al fine di assicurare una manutenzione continua su tutto il territorio comunale. Così come si legge in una nota che è stata pubblicata online sul portale web istituzionale del Comuna di Catanzaro.

Piano straordinario del verde pubblico al via nel Comune di Catanzaro fino al 15 ottobre 2023

Nel dettaglio, nel Comune di Catanzaro il Piano straordinario del verde pubblico prevede, tra l’altro, la presenza fino al 15 ottobre del 2023 di sei addetti che si occuperanno stabilmente del servizio. Andando a coprire, in particolare, le aree verdi che sono ubicate nelle strade interne della zona marinara ed il quartiere Lido, con particolare riferimento al lungomare. Riferisce altresì l’Amministrazione comunale.

Nel periodo estivo attiva pure la cura straordinaria dei parchi, delle aiuole e delle aree verdi

Inoltre, a questi sei addetti altri quattro unità, grazie ad un’intesa con la ditta Verdidea, dall’1 giugno del 2023, e per tutto il periodo estivo, si occuperanno della cura dei parchi, delle aiuole e delle aree verdi che sono presenti sul territorio del Comune di Catanzaro.

Affidato alla Sieco il diserbo dei cigli bordo strada nel territorio del Comune di Catanzaro

Con la Sieco, invece, l’Amministrazione comunale ha messo a punto una programmazione integrativa che prevede il diserbo dei cigli bordo strada che è previsto nel capitolato d’appalto.

Articoli correlati

Concorsi pubblici nel Comune di Reggio Calabria, 126 figure ricercate con i nuovi bandi

Per i concorsi per la selezione di personale a tempo pieno ed indeterminato dell’Ente, nel Comune di Reggio Calabria sono stati pubblicati i nuovi bandi per un…

Finale Playout di Serie B 2022-2023, il Cosenza si salva e il Brescia retrocede in C

Si è disputata dalle ore 20,30 di oggi, giovedì 1 giugno del 2023, la gara Brescia-Cosenza, allo stadio Mario Rigamonti, che è valida per il ritorno dei…

Mezzi pubblici, nel Comune di Catanzaro arriva una nuova flotta bus dell’Amc

Nel Comune di Catanzaro arriva una nuova flotta di bus. Con la nuova flotta che, in particolare, è stata presentata in concomitanza con l’approvazione, da parte della…

Risultato finale Crotone-Foggia, ritorno dei playoff per il campionato di calcio di Serie C 2022-2023

Si è disputata oggi mercoledì 31 maggio del 2023, allo stadio Ezio Scida, la partita Crotone-Foggia che è valida per il ritorno dei playoff per il campionato…

Regione Calabria, calendario scolastico 2023-2024 approvato: ecco quando si inizia

Nella Regione Calabria, per il 2023-2024, i giorni di scuola saranno in tutto 203. E si inizierà per tutti il 14 settembre del 2023. A darne notizia…

I convocati del mister William Viali per la gara contro il Brescia di giovedì 1 giugno 2023

Momento chiave, nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, per il Cosenza che è guidato dal mister William Viali. E questo perchè domani sera, giovedì 1…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *