Si è disputata dalle ore 20,30 di oggi, venerdì 26 maggio, la gara Sudtirol-Reggina che, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, è valida in turno preliminare, ed in gara secca, per i playoff del torneo cadetto.
Sfida di Serie B playoff per il turno preliminare Sudtirol-Reggina, così in campo le due squadre dall’inizio
Agli ordini del mister Pierpaolo Bisoli, e sotto la direzione dell’arbitro Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini, il Sudtirol è sceso in campo dal primo minuto con Poluzzi, Curto, Zaro, Masiello, DeCol, Rover, Fiordilino, Tait, Belardinelli, Cissè e Odogwu. Mentre il mister della Reggina Filippo Inzaghi ha opposto dall’inizio Contini, Loiacono, Thiago Cionek, Gagliolo, Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani, Di Chiara, Canotto e Strelec.
Il match Sudtirol-Reggina finisce 1 a 0, la decide un gol di Daniele Casiraghi. La squadra di Filippo Inzaghi è eliminata
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa il Sudtirol chiude il discorso qualificazione con il gol all’89esimo minuto che è stato messo a segno dal centrocampista Daniele Casiraghi. La sfida playoff di Serie B 2022-2023 in gara secca Sudtirol-Reggina finisce infatti 1 a 0.
Con la formazione calabrese del mister Filippo Inzaghi che è eliminata. Mentre il Sudtirol vola in semifinale dei playoff per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B. In particolare con match di andata e ritorno, nelle semifinali che sono valide per i playoff del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, il Sudtirol del mister Pierpaolo Bisoli affronterà il Bari che è guidato dal mister Michele Mignani.