Bonus centri estivi 2022 Reggio Calabria, pubblicata online la graduatoria definitiva

Ai fini dell’erogazione di contributi economici a rimborso delle quote che sono state pagate dalle famiglie residenti, per la frequenza dei centri estivi nel 2022 da parte dei propri figli, nel Comune di Reggio Calabria è stata pubblicata sul web la graduatoria definitiva. Graduatoria che, in particolare, è già consultabile online nella sezione di Amministrazione Trasparente “Contributi e sussidi” del portale web istituzionale del Comune di Reggio Calabria.

Bonus centri estivi 2022 nel Comune di Reggio Calabria, pubblicata online la graduatoria definitiva

A darne notizia con un comunicato in data odierna, giovedì 8 giugno del 2023, è stata proprio l’Amministrazione comunale nel precisare inoltre come, nel pubblicare la graduatoria definitiva, siano stati pubblicati due elenchi. Ovverosia l’elenco degli ammessi al contributo economico e l’elenco, invece, degli esclusi.

Il contributo economico concesso non può superare la soglia dei 600 euro per nucleo familiare

Gli ammessi ai contributi economici a rimborso delle quote che sono state pagate dalle famiglie residenti, per la frequenza dei centri estivi nel 2022, ricevono, con un massimo di 600 euro a nucleo familiare, 75 euro per ogni settimana di frequenza dei centri estivi da parte del primo figlio. 65 euro per il secondo figlio e 50 euro per il terzo figlio e per i successivi. E comunque per un massimo di frequenza dei centri estivi che è pari a 8 settimane.

L’elenco definitivo dei beneficiari fa seguito alla pubblicazione della graduatoria provvisoria

L’elenco definitivo dei beneficiari fa seguito alla pubblicazione online della graduatoria provvisoria. Pubblicata la quale è stato possibile inoltrare, nell’arco di dieci giorni, osservazioni ed eventuali reclami al Settore Welfare del Comune di Reggio Calabria.

Articoli correlati

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Continua a sorprendere, nel campionato di calcio di Serie B del 2023-2024, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini. Il club calabrese ieri 12 aprile…

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Si è disputata a partire dalle ore 16,15 di oggi, sabato 13 aprile del 2024, allo stadio ‘San Vito Gigi Marulla’, la gara Cosenza-Palermo che, in particolare,…

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Per la 33esima giornata del campionato di calcio del 2023.2024 di Serie B, ovverosia per il 14esimo turno del girone di ritorno per il torneo cadetto, il…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Calcio Serie C 2024, ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Trasferta impegnativa la prossima, per il Crotone che è guidato dal mister Lamberto Zauli, nel Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C. In…

Calcio Serie B 2024 32esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Calcio Serie B 2024 33esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Dopo la sconfitta casalinga per 2 a 1 contro il Como, allo stadio Ceravolo, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini sta preparando il prossimo…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Quando e a che ora si gioca il match Crotone-Brindisi, 35esima giornata della Serie C 2024

È tutto pronto, allo stadio Ezio Scida, per il match Crotone-Brindisi che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, nel Girone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *