Reggina Calcio 1914, via libera del Tribunale all’omologa del piano di ristrutturazione

La Reggina chiude definitivamente il capitolo dei debiti del passato. A metterlo in evidenza è stata con un comunicato proprio la Reggina Calcio 1914. E questo, in particolare, dopo che nella giornata di ieri, lunedì 12 giugno del 2023, da parte del Tribunale di Reggio Calabria è arrivata un’importante sentenza. Quella relativa, nello specifico, all’omologa del piano di ristrutturazione della Reggina.

Società Reggina Calcio 1914, è arrivato il via libera del Tribunale piano di ristrutturazione

Una sentenza che permetterà così alla società calcistica di guardare al futuro non solo con ottimismo, ma anche con maggiore serenità. Inoltre, si legge altresì nella nota del club calabrese, la sentenza conferma che i conti presentati dalla società sono rigorosi. E che, inoltre, risulta essere congruo il piano di pagamento dei debiti pregressi, quelli che sono stati contratti dalla precedente proprietà.

Sul mister della Reggina Filippo Inzaghi ci sono le sirene liguri, accostato alla panchina della Sampdoria

Per quel che riguarda invece i risultati sul campo, ed il futuro in vista del campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, la Reggina, che è uscita in questa stagione calcistica ai preliminari playoff contro il Sudtirol, deve ora, tra l’altro, definire o comunque confermare la guida tecnica. E questo perché, stando alle indiscrezioni di calciomercato, al momento non sembra essere certa la permanenza del mister Filippo Inzaghi che è accostato, in particolare, alla panchina della Sampdoria. Dopo che la squadra ligure è retrocessa tra i cadetti. In caso di addio del mister Filippo Inzaghi si fanno attualmente tanti nomi. Tra cui quello di Alberto Aquilani che è l’attuale tecnico della Primavera della Fiorentina.

Articoli correlati

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Continua a sorprendere, nel campionato di calcio di Serie B del 2023-2024, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini. Il club calabrese ieri 12 aprile…

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Si è disputata a partire dalle ore 16,15 di oggi, sabato 13 aprile del 2024, allo stadio ‘San Vito Gigi Marulla’, la gara Cosenza-Palermo che, in particolare,…

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Per la 33esima giornata del campionato di calcio del 2023.2024 di Serie B, ovverosia per il 14esimo turno del girone di ritorno per il torneo cadetto, il…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Calcio Serie C 2024, ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Trasferta impegnativa la prossima, per il Crotone che è guidato dal mister Lamberto Zauli, nel Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C. In…

Calcio Serie B 2024 32esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Calcio Serie B 2024 33esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Dopo la sconfitta casalinga per 2 a 1 contro il Como, allo stadio Ceravolo, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini sta preparando il prossimo…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Quando e a che ora si gioca il match Crotone-Brindisi, 35esima giornata della Serie C 2024

È tutto pronto, allo stadio Ezio Scida, per il match Crotone-Brindisi che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, nel Girone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *