Il presidente del Consiglio di Amministrazione della Reggina Calcio 1914 Marcello Cardona si è dimesso. Così come si è dimesso pure tutto il CdA della società calcistica calabrese. È questa, per il club amaranto, la notizia del giorno. Notizia che è stata confermata peraltro proprio dalla società Reggina Calcio 1914 con una nota del presidente uscente che è stata pubblicata online sul portale web reggina1914.it.
Si è dimesso il presidente del Consiglio di Amministrazione della Reggina Calcio 1914 Marcello Cardona
Il presidente uscente del Consiglio di Amministrazione della Reggina Calcio 1914 Marcello Cardona, nell’annunciare d’aver rassegnato le dimissioni, ha posto l’accento sul fatto che questa decisione è stata presa in virtù del fatto che il proprio impegno può ritenersi sostanzialmente concluso.
Marcello Cardona ha reso nota l’intenzione della proprietà di voler cedere il club
E questo dopo che il club ha adempiuto alle operazioni di iscrizione alla stagione sportiva 2023/2024, e dopo che il presidente uscente del Consiglio di Amministrazione della Reggina Calcio 1914 Marcello Cardona ha altresì dichiarato d’aver appreso dalla proprietà l’intenzione di voler cedere il club. Inoltre, per un amicale saluto di ringraziamento, il presidente uscente del Consiglio di Amministrazione della Reggina Calcio 1914 Marcello Cardona ha altresì reso noto che, prossimamente, incontrerà la stampa.
Nell’annunciare la volontà di cedere il club, la proprietà con una nota, a sua volta, ha fatto sapere, tra l’altro, che ‘oggi la Reggina e’ un club fatto di donne e uomini di grande valore, sostenuto dai suoi straordinari tifosi, che ha rispettato in modo rigoroso il percorso indicato dal piano triennale che avevo annunciato un anno fa‘. Riporta il sito sportmediaset.mediaset.it.