Calciomercato Cosenza, l’attaccante Gennaro Tutino torna in maglia rossoblù

Colpaccio in attacco per il Cosenza in vista dell’inizio del campionato di calcio 2023-2024 di Serie B. E questo perché il club calabrese ha annunciato il ritorno di Gennaro Tutino che, in particolare, arriva dal Parma Calcio 1913 con la formula dell’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore a titolo temporaneo con obbligo e diritto di opzione per il riscatto. Così come si legge online in una nota che in data odierna, sabato 21 luglio del 2023, è stata pubblicata sul portale web societario ilcosenza.it.

Calciomercato del Cosenza, l’attaccante Gennaro Tutino torna in maglia rossoblù

Classe 1996, Gennaro Tutino dal 2017 al 2019 ha vestito la maglia del Cosenza per due stagioni calcistiche. Ovverosia la prima stagione che è stata quella della promozione in Serie B, e poi la successiva in cadetteria. Dando sempre un contributo chiave con i suoi gol in entrambe le stagioni calcistiche.

Mentre nella passata stagione calcistica, sempre in Serie B, prima è stato a Parma, e poi ha vestito la maglia del Palermo. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, Gennaro Tutino ha vestito pure le maglie di Vicenza, Gubbio, Avellino, Bari, Carrarese, Hellas Verona, Empoli e Salernitana.

Il Cosenza annuncia sul proprio sito Internet: ‘È tutto vero: Gennaro è tornato!

In vista del prossimo torneo di calcio di Serie B, con il ritorno con la maglia del Cosenza, Gennaro Tutino ad oggi nel torneo cadetto ha collezionato 148 presenze siglando 36 gol, e fornendo pure 15 assist ai compagni. ‘È tutto vero: Gennaro è tornato!‘. Riporta altresì online portale web ufficiale del Cosenza Calcio nel dare il caloroso benvenuto all’attaccante.

Articoli correlati

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Continua a sorprendere, nel campionato di calcio di Serie B del 2023-2024, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini. Il club calabrese ieri 12 aprile…

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Si è disputata a partire dalle ore 16,15 di oggi, sabato 13 aprile del 2024, allo stadio ‘San Vito Gigi Marulla’, la gara Cosenza-Palermo che, in particolare,…

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Per la 33esima giornata del campionato di calcio del 2023.2024 di Serie B, ovverosia per il 14esimo turno del girone di ritorno per il torneo cadetto, il…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Calcio Serie C 2024, ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Trasferta impegnativa la prossima, per il Crotone che è guidato dal mister Lamberto Zauli, nel Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C. In…

Calcio Serie B 2024 32esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Calcio Serie B 2024 33esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Dopo la sconfitta casalinga per 2 a 1 contro il Como, allo stadio Ceravolo, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini sta preparando il prossimo…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Quando e a che ora si gioca il match Crotone-Brindisi, 35esima giornata della Serie C 2024

È tutto pronto, allo stadio Ezio Scida, per il match Crotone-Brindisi che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, nel Girone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *