L’Assemblea dei Soci della società calcistica Reggina 1914 ha nominato Manuele Ilari Amministratore Unico del club calabrese. E questo dopo che l’imprenditore romano ha acquisito il club rappresentando in Italia gli interessi di un primario fondo inglese. Ma con l’acquisto della Reggina che risulta essere risolutivamente condizionato dalla permanenza della squadra in serie B.
Manuele Ilari è stato nominato Amministratore Unico della Reggina 1914 dall’Assemblea dei Soci del club calabrese al momento estromesso dalla B
Così come si precisa e si legge online in data odierna, sabato 22 luglio del 2023, in una nota che è stata pubblicata sul portale web societario reggina1914.it. Per il perfezionamento dell’operazione, quindi, risulta essere di fondamentale importanza l’ammissione della Reggina nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie B.
‘Qualora la Reggina venisse riammessa in Serie B, è nostra ferma intenzione dar vita ad un progetto in grado di segnare un cambio di passo e di crescere attraverso alcuni punti cardine già individuati, primo fra tutti la valorizzazione dei giovani‘. Ha non a caso dichiarato, tra l’altro, il nuovo Amministratore Unico della Reggina 1914 Manuele Ilari.
Saranno i venditori del club a gestire il delicato contenzioso per l’ammissione in B, ovverosia il ricorso al Tar
In più, nel passaggio delle quote, subordinato alla permanenza della Reggina in cadetteria, è stato concordato che saranno i venditori del club ad occuparsi del contenzioso. Con il ricorso al Tar della Reggina opponendosi a quanto stabilito dal Collegio di Garanzia dello Sport che non ha ammesso il club calabrese nel prossimo campionato di calcio di Serie B.