Ad oggi, domenica 30 luglio del 2023, la società Reggina 1914 non conosce il campionato di calcio che disputerà nella stagione sportiva 2023-2024. E questo perché il club calabrese attende la definizione del contenzioso giudiziario. Quello per cui la società Reggina 1914 chiede la riammissione nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie B.
La società calcistica Reggina 1914 attende la definizione del contenzioso giudiziario
Una riammissione che, tra l’altro, è vincolante per la definizione e per il perfezionamento del recente passaggio di proprietà. Al riguardo, inoltre, c’è da dire che il nuovo Amministratore Unico della Reggina 1914, che è Manuele Ilari, arriverà a Reggio Calabria settimana prossima quando, tra l’altro, interverrà nel corso di una conferenza stampa.
I consulenti della società Reggina 1914 sono al lavoro per l’approvazione della prima semestrale
Così come si legge online in una nota che nella giornata di ieri, sabato 29 luglio del 2023, è apparsa sul portale web societario del club reggina1914.it. Inoltre, proprio in questi giorni la società è all’opera, con il proprio team di consulenti, al fine di approvare il bilancio della Reggina 1914 al 30 giugno del 2023.
Quali sono gli obiettivi della nuova proprietà della Reggina 1914 in caso di esito favorevole del contenzioso in corso
Con la nuova proprietà che, in caso di esito favorevole del contenzioso amministrativo e conseguente riammissione in Serie B, fa presente che a quel punto agirà subito con fermezza ed impegno, per ripristinare condizioni di sostenibilità di bilancio, rendendo i costi coerenti con l’insieme delle entrate. Si legge altresì nella nota del club.