Per la giornata di sabato prossimo, 5 agosto del 2023, è fissata un’amichevole del Cosenza Calcio. Precisamente, il test match Frosinone-Cosenza che, con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 18, si disputerà allo stadio ‘Benito Stirpe’.
Il Cosenza Calcio annuncia amichevole col Frosinone, in campo il 5 agosto del 2023
Questo è quanto si legge, infatti, in una nota che il 28 luglio scorso è apparsa online sul portale web societario ilcosenza.it. A breve, inoltre, il club calabrese, sempre attraverso il proprio portale ufficiale sul web, comunicherà tutte le indicazioni per l’acquisto, allo stadio ‘Benito Stirpe‘, dei biglietti al fine di poter assistere al test match Frosinone-Cosenza.
Per il Cosenza allenamento congiunto con il Gubbio in Umbria ad Assisi prima del rientro in Calabria
Nei giorni scorsi invece ad Assisi, prima del rientro in Calabria, il Cosenza ha disputato un allenamento congiunto con il Gubbio del mister Braglia. Con il Cosenza che ha vinto il test match per 2 a 1. Precisamente, grazie alle marcature di Mazzocchi e di Zilli. Mentre per il Gubbio la rete ha portato la firma di Toscano.
Oggi 1 agosto del 2023 per la Prima Squadra del Cosenza Calcio sono ripresi gli allenamenti
Nella giornata di oggi, martedì 1 agosto del 2023, per il Cosenza Calcio sono inoltre ripresi gli allenamenti al Sanvitino Delmorgine. Con Aldo Florenzi che, rispetto ai compagni di squadra, ha svolto lavoro differenziato. Mentre i calciatori del Cosenza Calcio Andrea Hristov e Gianluigi Sueva non hanno preso parte alla seduta di allenamento a causa, per entrambi, di affaticamento.