Debutto nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie B oggi, sabato 19 agosto, per il Cosenza che è guidato dal mister Fabio Caserta. Un esordio che, in particolare, è previsto come da calendario, per il torneo cadetto, tra le mura amiche. E quindi allo stadio ‘San Vito Gigi Marulla’ di Cosenza.
Calcio Serie B 2023-2024 Cosenza-Ascoli del 19 agosto, dirige l’arbitro Francesco Fourneau
Precisamente, l’avversario è l’Ascoli con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30. E con la direzione del match che è stata affidata all’arbitro Francesco Fourneau della sezione AIA di Roma 1. Con il direttore di gara che, inoltre, sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Dei Giudici di Latina e Ivan Catallo di Frosinone.
Calcio Serie B 2023-2024 Cosenza-Ascoli, ecco i convocati del mister Fabio Caserta
In accordo con una nota che è apparsa online sul sito Internet ufficiale del Cosenza Calcio, il mister Fabio Caserta, per la gara odierna Cosenza-Ascoli, che è valida per la prima giornata del girone di andata per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, ha convocato i seguenti calciatori: Lai, Micai e Marson sono i portieri; Cimino, D’Orazio, Fontanarosa, Martino, Meroni, Rispoli, Sgarbi e Venturi sono i difensori; Arioli, Calò, Praszelik e Zuccon sono i centrocampisti; Crespi, D’Urso, Marras, Mazzocchi, Novello, Tutino e Zilli sono gli attaccanti.
In contemporanea con la gara Cosenza-Ascoli, inoltre, oggi si disputeranno dalle ore 20,30 pure altri due match che sono validi sempre per la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie B. Ovverosia le sfide Ternana-Sampdoria e Cremonese-Catanzaro.