Risultati Serie B 2023-2024 prima giornata: Catanzaro strappa un punto a Cremona, successo casalingo per il Cosenza

Bari-Palermo 0-0, Cosenza-Ascoli 3-0, Ternana-Sampdoria 1-2 e Cremonese-Catanzaro 0-0. Sono questi tra ieri e oggi, sabato 19 agosto, i quattro risultati finali dei match che sono validi per la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie B.

Risultati di Serie B 2023-2024 prima giornata: il Catanzaro strappa un punto a Cremona, netto successo casalingo per il Cosenza

Nell’anticipo del venerdì, il big match Bari-Palermo finisce con il risultato ed occhiali. E lo stesso dicasi oggi, a Cremona, per il match che ha visto il Catanzaro portare a casa un punto con la Cremonese. La Sampdoria sbanca Terni, mentre il Cosenza batte nettamente l’Ascoli grazie alle reti di Gennaro Tutino su calcio di rigore, di Alessandro Arioli e di Massimo Zilli. Con l’Ascoli che ha chiuso la gara addirittura in otto uomini a causa delle espulsioni, nel primo tempo, di Nicola Falasco, di Marcel Büchel e di Francesco Forte.

Calcio Serie B 2023-2024 prima giornata, il Modena ed il Pisa in attesa del recupero

La prima giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, proseguirà e si concluderà domenica 20 agosto con le sfide Sudtirol-Spezia (dalle ore 18), Venezia-Como (dalle ore 20,30), Parma-Feralpisalò (dalle ore 20,30) e Cittadella-Reggiana (dalle ore 20,30). Ed il tutto aspettando, per il primo turno del torneo cadetto, i due recuperi per le due sfide che sono state rinviate. Ovverosia la gara interna del Pisa e quella in trasferta del Modena. Nell’attesa di conoscere i rispettivi avversari.

Articoli correlati

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

È tutto pronto, allo stadio Ceravolo, per la sfida del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B Catanzaro-Brescia. Con la sfida che, in particolare, è valida…

Biglietti per la gara dei playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, parte oggi la vendita libera

Biglietti per la gara dei playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, parte oggi la vendita libera

Si avvicina a grandi passi Catanzaro-Brescia allo stadio Ceravolo. Ovverosia la gara che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è…

Biglietti playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, tutte le info per l'acquisto dei tagliandi

Biglietti playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, tutte le info per l’acquisto dei tagliandi

Per quel che riguarda i playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini, allo stadio Ceravolo…

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

Risultati finali di Serie B 2024 38esima ed ultima giornata e tutti i verdetti per il torneo cadetto

Si sono disputate oggi venerdì 10 maggio del 2024, tutte a partire dalle ore 20,30, le 10 gare che sono valide per la 38esima giornata del campionato…

Per il Catanzaro c'è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Per il Catanzaro c’è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

È tutto pronto, allo stadio Ceravolo, per la partita Catanzaro-Sampdoria che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è valida per…

Ecco i convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

Ecco i convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

Il Cosenza che è guidato dal mister William Viali è pronto per disputare a Como l’ultimo match che è valido per il campionato di calcio del 2023-2024…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *