Calciomercato Crotone ufficiale, dalla Juventus arriva il difensore svizzero Daniel Leo

Daniel Leo non è più un giocatore della Juventus. In quanto, a titolo definitivo, il difensore svizzero classe 2001 passa dal club bianconero al Crotone. E quindi il calciatore disputerà il campionato di calcio 2023-2024 di Serie C che partirà nel prossimo weekend. A darne notizia in data odierna, lunedì 28 agosto del 2023. è stata proprio la società bianconera Juventus Football Club in accordo con un comunicato che è apparso online sul sito Internet ufficiale.

Calciomercato del Crotone ufficiale, dalla Juventus arriva il difensore svizzero Daniel Leo

Il difensore svizzero Daniel Leo lascia così la maglia bianconera dopo aver disputato, in tutto, tre stagioni calcistiche tra l’Under 19 e la Juventus Next Gen. Collezionando, rispettivamente, 41 e 34 presenza in campo. Con un bottino di quattro reti che sono state messe a segno tutte con la Primavera della Juventus. Riferisce altresì il club bianconero con una nota.

Nella passata stagione, invece, Daniel Leo, con la formula del prestito annuale, ha vestito in Serie C la maglia del Foggia. Collezionando ben 37 presenze complessive ed un gol che è stato messo a segno nell’andata della finale dei playoff di Serie C che è stata disputata contro il Lecco.

Pure il club calabrese conferma e ufficializza con una nota l’arrivo del difensore svizzero Daniel Leo

Pure dal sito Internet del club calabrese fccrotone.it, inoltre, è arrivata con una nota l’ufficialità relativa all’arrivo di Daniel Leo. Un rinforzo importante in vista dell’ormai imminente inizio del campionato di calcio 2023-2024 di Serie C. Con il Crotone che, al pari della passata stagione, lotterà per provare a tornare tra i cadetti.

Articoli correlati

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Continua a sorprendere, nel campionato di calcio di Serie B del 2023-2024, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini. Il club calabrese ieri 12 aprile…

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Si è disputata a partire dalle ore 16,15 di oggi, sabato 13 aprile del 2024, allo stadio ‘San Vito Gigi Marulla’, la gara Cosenza-Palermo che, in particolare,…

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Per la 33esima giornata del campionato di calcio del 2023.2024 di Serie B, ovverosia per il 14esimo turno del girone di ritorno per il torneo cadetto, il…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Calcio Serie C 2024, ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Trasferta impegnativa la prossima, per il Crotone che è guidato dal mister Lamberto Zauli, nel Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C. In…

Calcio Serie B 2024 32esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Calcio Serie B 2024 33esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Dopo la sconfitta casalinga per 2 a 1 contro il Como, allo stadio Ceravolo, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini sta preparando il prossimo…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Quando e a che ora si gioca il match Crotone-Brindisi, 35esima giornata della Serie C 2024

È tutto pronto, allo stadio Ezio Scida, per il match Crotone-Brindisi che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, nel Girone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *