Il Calabria Digital Summit del 2023, che è l’evento sulla digitalizzazione nella Pubblica Amministrazione, si terrà il prossimo 27 settembre a Catanzaro. Precisamente, presso la Cittadella regionale “Jole Santelli” in accordo con quanto si legge online in una nota che è stata pubblicata nei giorni scorsi sul portale web istituzionale della Regione Calabria.
Calabria Digital Summit del 2023, il 27 settembre c’è l’evento sulla digitalizzazione nella Pubblica Amministrazione
Per l’evento, che è promosso dalla Regione Calabria e da The Innovation Group, il tema il 27 settembre del 2023 sarà quello relativo a ‘L’ecosistema digitale dell’innovazione in Calabria: fattore chiave di sviluppo economico‘.
Per quella che sarà la dodicesima tappa del “Progetto Digital Regional Summit” che per la prima volta si terrà in Calabria. Ha altresì riferito l’Amministrazione regionale. Saranno presenti all’evento il Governatore della Regione Calabria e, tra gli altri, pure il dg dell’Agenzia per l’Italia digitale.
Ecco il programma del Calabria Digital Summit 2023 tra sessioni plenarie e sessioni tematiche
Nel dettaglio, la sessione plenaria si terrà il 27 settembre del 2023 a partire dalle ore 9,30 e fino alle ore 11,30. Ma i lavori poi si protrarranno fino alle ore 17.per quella che, nella Regione, è la I° edizione del “Calabria Digital Summit”, organizzata nell’ambito del “Digital Italy Program 2023” come sopra detto. Con la seconda, con la terza e con la quarta sessione che saranno dedicate, rispettivamente, alla Sanità digitale, alla Cybersecurity ed al Pnrr e Trasporti. Seguirà poi la quinta sessione plenaria conclusiva che sarà incentrata sulle ‘Prospettive e sviluppo del Porto di Gioia Tauro‘.