Al Salone del Camper a Parma, che per quel che riguarda il turismo all’aria aperta è l’evento più importante nel nostro Paese, c’è pure la Regione Calabria. Precisamente, in data odierna, domenica 10 settembre del 2023, l’Amministrazione regionale con un comunicato ufficiale ha reso noto che è stato inaugurato a Parma lo stand Calabria Straordinaria proprio al Salone del Camper che, in Europa, è il secondo più importante dopo quello di Düsseldorf. Si legge altresì in una nota che è stata pubblicata online sul portale web istituzionale della Regione Calabria.
Turismo all’aria aperta, la Regione Calabria presente al Salone del Camper a Parma
Nel dettaglio, a Parma il Salone del 2023 del Camper è in calendario fino al 17 settembre con un ricco programma di eventi. E con la presenza della Regione Calabria che, nello specifico, è stata promossa dal Dipartimento regionale per il turismo, per il marketing territoriale e per la mobilità.
A Parma pure la Ministra del Turismo per l’inaugurazione dello stand Calabria Straordinaria
In presenza di oltre 400 espositori, a Parma per l’inaugurazione dello stand Calabria Straordinaria erano presenti, tra gli altri, pure la Ministra del Turismo. A suggellare così una presenza, da parte della Regione Calabria, con uno stand che, tra l’altro, spicca per creatività e per modernità di stile e di proposte.
Ha altresì messo in risalto l’Amministrazione regionale con una nota. Con i visitatori che inoltre, presso lo stand Calabria Straordinaria, avranno la possibilità di dialogare non solo con i camperisti, ma anche con gli operatori del settore e con le associazioni di categoria.