La Regione Calabria scende in campo contro il caro-scuola, pronto stanziamento da 16 milioni

Contro il caro-scuola, in Calabria l’Amministrazione regionale scende ufficialmente in campo con una misura che, in particolare, poggia su uno stanziamento complessivo che è pari a 16 milioni di euro.

La Regione Calabria scende in campo contro il caro-scuola, pronto uno stanziamento da 16 milioni di euro

La misura contro il caro-scuola in Calabria, in particolare, sarà presentata nella giornata di martedì prossimo, 17 ottobre del 2023, nel corso di una conferenza stampa. Con la location che, nello specifico, è rappresentata dalla sala stampa al 12° piano della Cittadella regionale a Catanzaro. Così come si legge online in una nota che è apparsa sul portale web istituzionale della Regione Calabria.

La presentazione della misura martedì prossimo nella sala stampa al 12° piano della Cittadella regionale a Catanzaro

La presentazione riguarderà un provvedimento che è stato già approvato dalla Giunta della Regione Calabria e che, come sopra accennato, ha come finalità quella di contrastare l’aumento delle spese scolastiche a cui sono andate incontro le famiglie calabresi per l’anno scolastico 2023-2024. Con i fondi stanziati, a favore delle famiglie calabresi, che garantiranno nella Regione pari opportunità di apprendimento ed il diritto allo studio. Anche al fine di colmare i divari territoriali.

Presenti all’incontro il presidente e il vice presidente della Regione Calabria, il direttore regionale dell’INPS ed il presidente di Fincalabra

All’incontro di presentazione della misura di martedì prossimo saranno presenti a Catanzaro, tra gli altri, il presidente della Regione Calabria, e la vicepresidente della Regione Calabria con delega all’istruzione. Nonché il presidente di Fincalabra ed il direttore regionale dell’INPS.

Articoli correlati

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

È tutto pronto, allo stadio Ceravolo, per la sfida del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B Catanzaro-Brescia. Con la sfida che, in particolare, è valida…

Biglietti per la gara dei playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, parte oggi la vendita libera

Biglietti per la gara dei playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, parte oggi la vendita libera

Si avvicina a grandi passi Catanzaro-Brescia allo stadio Ceravolo. Ovverosia la gara che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è…

Biglietti playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, tutte le info per l'acquisto dei tagliandi

Biglietti playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, tutte le info per l’acquisto dei tagliandi

Per quel che riguarda i playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini, allo stadio Ceravolo…

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

Risultati finali di Serie B 2024 38esima ed ultima giornata e tutti i verdetti per il torneo cadetto

Si sono disputate oggi venerdì 10 maggio del 2024, tutte a partire dalle ore 20,30, le 10 gare che sono valide per la 38esima giornata del campionato…

Per il Catanzaro c'è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Per il Catanzaro c’è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

È tutto pronto, allo stadio Ceravolo, per la partita Catanzaro-Sampdoria che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è valida per…

Ecco i convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

Ecco i convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

Il Cosenza che è guidato dal mister William Viali è pronto per disputare a Como l’ultimo match che è valido per il campionato di calcio del 2023-2024…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *