Allo stadio Ezio Scida si è disputata a partire dalle ore 14 di oggi, domenica 29 ottobre del 2023, la gara Crotone-Messina che, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie C, nel girone C, è valida per l’11esima giornata del girone di andata.
Match di Serie C 2023-2024 Crotone-Messina allo stadio Ezio Scida, così in campo le due squadre dal primo minuto
Agli ordini del mister Lamberto Zauli, e sotto la direzione dell’arbitro Mattia Caldera della sezione AIA di Como, il Crotone è sceso in campo dal primo minuto con Dini, Gigliotti, Felippe, Gomez, Petriccione, Crialese, Loiacono, Tribuzzi, Leo, Vitale e Tumminello. Mentre il mister del Messina Giacomo Modica ha opposto dall’inizio Fumagalli, Buffa, Lia, Luciani, Giunta, Pacciardi, Ortisi, Cavallo, Polito, Scafetta e Ragusa.
Spettacolare Crotone-Messina allo stadio Ezio Scida, il match si chiude con un pareggio pirotecnico per 3 a 3
Il primo tempo si è chiuso con il Crotone in vantaggio per 2 a 1. Dopo il momentaneo vantaggio del Messina con Francesco Giunta, infatti, il Crotone l’ha ribaltata grazie alle marcature di Marco Tumminello e di Guido Gomez. Nella ripresa, al 49esimo minuto, il Messina trova il pari con Pierluca Luciani, ma il Crotone ripassa in vantaggio al 57esimo minuto con Marco Tumminello che piazza la doppietta.
Al minuto 79, il Messina con Vincenzo Polito porta di nuovo il club siciliano sul pari. Con il risultato che non cambia più. La sfida di Serie C 2023-2024 Crotone-Messina, allo stadio Ezio Scida, finisce infatti con un pirotecnico pareggio per 3 a 3.