È partita nella giornata di ieri, sabato 2 dicembre, l’edizione del 2023 di Artigiano in Fiera a Fieramilano Rho. Per quella che è una kermesse internazionale dell’artigianato che si concluderà il prossimo 10 dicembre del 2023, e che vede la Regione Calabria davvero protagonista.
La Regione Calabria ad Artigiano in Fiera 2023 è presente con ben 123 aziende
Ad Artigiano in Fiera edizione del 2023, infatti, la Regione Calabria è presente con le proprie imprese. Precisamente, con ben 123 aziende calabresi. Per quella che è una presenza da record che offre una vetrina importante agli operatori locali. I quali avranno l’occasione di esporre l’alta qualità dell’artigianato calabrese unitamente alle grandi capacità degli imprenditori.
Perché la Regione Calabria fino al 10 dicembre sarà protagonista ad Artigiano in Fiera edizione del 2023
Così come la presenza dell’artigianato calabrese ad Artigiano in Fiera edizione del 2023, di riflesso, andrà pure a mettere in risalto i territori della Regione unitamente alle sue bellezze artistiche e naturalistiche. Senza dimenticare l’alta qualità delle materie prime e dei valori intangibili di spicco come la ricchezza culturale che la Regione Calabria è in grado di offrire.
Nel primo semestre del 2023 vola l’export calabrese, la Regione è seconda in Italia con un +20,6 anno su anno
Non a caso, per il primo semestre del corrente anno, la Regione Calabria risulta essere, con una crescita del 20,6%, la seconda regione d’Italia per quel che riguarda il tasso di crescita nell’export. Con Artigiano in Fiera che, fin dalla sua prima edizione, che risale al 1996, viene organizzata da Ge.Fi. S.p.A. Si legge online su Wikipedia.