A partire dalle ore 15 si è disputata oggi, lunedì 1 aprile del 2024, la gara Cosenza-Brescia che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è valida per la 31esima giornata. Ovverosia per il 12esimo turno del girone di ritorno per quel che riguarda il torneo cadetto.
Calcio di Serie B 2023-2024 Cosenza-Brescia 31esimo turno di campionato, così in campo le due squadre dall’inizio
Agli ordini del mister Fabio Caserta, e sotto la direzione dell’arbitro Massimi Luca della sezione AIA di Termoli, il Cosenza è sceso in campo dal primo minuto con Micai, Gyamfi, Camporese, Meroni, Frabotta, Zuccon, Calò, Florenzi, Marras, Crespi e Antonucci. Mentre il mister del Brescia Rolando Maran ha opposto dall’inizio Lezzerini, Jallow, Papetti, Adorni, Dickmann, Paghera, Bisoli, Bertagnoli, Bianchi, Besaggio e Borrelli.
La partita di calcio di Serie B del 2023-2024 Cosenza-Brescia si chiude con il colpo esterno da parte della squadra ospite
Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1. Con il vantaggio del Cosenza al 16esimo minuto con Crespi, ed il pari del Brescia al 41esimo minuto con Galazzi. Nella ripresa, al minuto 79, ancora Galazzi va a segno, firma la doppietta e regala al Brescia i tre punti. La gara di Serie B Cosenza-Brescia si chiude infatti con la vittoria degli ospiti con il risultato finale di 2 a 1. Con questa vittoria esterna il Brescia sale in classifica a quota 42 punti, mentre il Cosenza resta a quota 34 punti incassando la 13esima sconfitta stagionale nel campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B.