Dopo la bella vittoria in trasferta per 2 a 0, contro la capolista Parma, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini sta preparando il prossimo match che è valido per la 32esima giornata del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B. Ovverosia per il 13esimo turno del girone di ritorno per quel che riguarda il torneo cadetto.
Il Catanzaro ospita il Como nel 32esimo turno del campionato di Serie B 2024, la 13esima giornata del girone di ritorno
In particolare, nella 32esima giornata del campionato di calcio di Serie B del 2023-2024, il Catanzaro, contro il Como, giocherà e quindi scenderà in campo tra le mura amiche. Ovverosia allo stadio Ceravolo sabato prossimo, 6 aprile del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 16,15. Si legge online al riguardo in una nota che è stata pubblicata sul portale web del club calabrese uscatanzaro1929.com.
Allo stadio Ceravolo, pure per il match del campionato di Serie B Catanzaro-Como è atteso un elevato afflusso di pubblico
Proprio per la gara Catanzaro-Como, lo scorso 2 aprile del 2024, si è aperta la prevendita dei biglietti. Con il club calabrese che, in vista dell’alto afflusso di pubblico che è previsto, consiglia sempre di prediligere l’acquisto dei biglietti tramite i punti vendita abilitati, oppure in modalità “Web Home Ticket”. Precisamente, i biglietti per la gara di Serie B Catanzaro-Como si possono acquistare online sul portale uscatanzaro1929.ticketone.it/catalog, oppure presso le rivendite ticketone che sono abilitate su tutto il territorio locale e nazionale.