Calcio Serie C 2024, ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Trasferta impegnativa la prossima, per il Crotone che è guidato dal mister Lamberto Zauli, nel Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C. In quanto nel prossimo turno, che è valido per la 36esima giornata di campionato, ovverosia la 17esima del girone di ritorno, il club calabrese sarà impegnato a Castellammare di Stabia.

Calcio di Serie C 2024, ecco quando e a che ora si gioca il match Juve Stabia-Crotone

Precisamente, la gara Juve Stabia-Crotone, che è valida per la 36esima giornata del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C nel Girone C, come detto, si disputerà lunedì prossimo, 15 aprile del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30.

Calcio di Serie C 2024, ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Per quel che riguarda inoltre la designazione arbitrale, la sfida Juve Stabia-Crotone sarà diretta dal signor Luca Cherchi della sezione AIA di Carbonia. E questo in accordo con una nota che è apparsa online sul portale web del club calabrese fccrotone.it. Con l’arbitro che, inoltre, sarà coadiuvato dagli assistenti Ayoub El Filali di Alessandria e Matteo Cardona di Catania. Con Alessandro Recchia di Brindisi che è il quarto uomo designato.

Il Crotone nel 35esimo turno del campionato di calcio 2023-2024 di Serie C è reduce dalla sconfitta per 2 a 1 contro il Brindisi allo stadio Ezio Scida

Nel 35esimo turno del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, nel Girone C, la Juve Stabia è reduce dal pareggio a reti inviolate sul campo del Benevento. Mentre il Crotone tra le mura amiche, allo stadio Ezio Scida, è reduce dalla sconfitta per 2 a 1 contro il Brindisi.

Articoli correlati

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

È tutto pronto, allo stadio Ceravolo, per la sfida del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B Catanzaro-Brescia. Con la sfida che, in particolare, è valida…

Biglietti per la gara dei playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, parte oggi la vendita libera

Biglietti per la gara dei playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, parte oggi la vendita libera

Si avvicina a grandi passi Catanzaro-Brescia allo stadio Ceravolo. Ovverosia la gara che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è…

Biglietti playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, tutte le info per l'acquisto dei tagliandi

Biglietti playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, tutte le info per l’acquisto dei tagliandi

Per quel che riguarda i playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini, allo stadio Ceravolo…

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

Risultati finali di Serie B 2024 38esima ed ultima giornata e tutti i verdetti per il torneo cadetto

Si sono disputate oggi venerdì 10 maggio del 2024, tutte a partire dalle ore 20,30, le 10 gare che sono valide per la 38esima giornata del campionato…

Per il Catanzaro c'è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Per il Catanzaro c’è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

È tutto pronto, allo stadio Ceravolo, per la partita Catanzaro-Sampdoria che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è valida per…

Ecco i convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

Ecco i convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

Il Cosenza che è guidato dal mister William Viali è pronto per disputare a Como l’ultimo match che è valido per il campionato di calcio del 2023-2024…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *