Ecco dove vedere in chiaro la sfida dei playoff di Serie C Picerno-Crotone di martedì 7 maggio del 2024. Ovverosia, grazie alla RAI, sul canale Rai Sport. E quindi anche in streaming online gratuito con l’app RaiPlay.
Ecco dove vedere in chiaro la sfida playoff di Serie C del 2023-2024 Picerno-Crotone di martedì 7 maggio
Precisamente, per la sfida del campionato di calcio di Serie C Picerno-Crotone, che è valida per il primo turno dei playoff, il fischio d’inizio è fissato alle ore 21. Così come, in particolare, è stato comunicato dalla Lega Pro nell’annunciare pure la messa in onda in chiaro della partita di calcio su Rai Sport.
Picerno-Crotone è gara secca per il primo turno dei playoff di Serie C 2023-2024
Al termine della stagione regolare, nel Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, il Picerno si è classificato al sesto posto in classifica con 58 punti. Che sono frutto di 15 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte.
Mentre il Crotone, sempre nel Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, si è classificato al nono posto al termine della stagione regolare. Precisamente, con 52 punti in classifica che sono frutto di 13 vittorie, di 13 pareggi e di 12 sconfitte. Con la formazione calabrese guidata dal Lamberto Zauli che è tornato in quanto richiamato in panchina dopo le dimissioni del mister Silvio Baldini.
Quali sono le altre partite che sono valide per il primo turno in gara secca dei playoff di Serie C
Oltre a Picerno-Crotone, per il primo turno in gara unica, che è valido per i playoff di Serie C, le altre gare in calendario sono Atalanta U23-Trento, Legnago Salus-Lumezzane, Giana Erminio-Pro Vercelli, Gubbio-Rimini, Pescara-Pontedera, Juventus U23-Arezzo, Taranto-Latina e Audace Cerignola-Giugliano.