Site icon We Calabria

La Ternana batte tra le mura amiche il Catanzaro nel 37esimo e penultimo turno di Serie B

Playoff campionato di Serie B 2024: Catanzaro eliminato, in finale ci va la Cremonese

Playoff campionato di Serie B 2024: Catanzaro eliminato, in finale ci va la Cremonese

Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 5 maggio del 2024, la gara Ternana-Catanzaro che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è valida per la 37esima giornata. Ovverosia per il 18esimo e penultimo turno del girone di ritorno per quel che riguarda la stagione regolare del torneo cadetto.

Ternana-Catanzaro per la 37esima giornata del campionato di calcio di Serie B, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del mister Roberto Breda, e sotto la direzione dell’arbitro Francesco Fourneau della sezione AIA di Roma 1, la Ternana è scesa in campo dal primo minuto con Vitali, Casasola, Dalle Mura, Lucchesi, Favasuli, Luperini, Amatucci, Faticanti, Carboni, Pereiro e Di Stefano. Mentre il mister del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha opposto dall’inizio Fulignati, Situm, Scognamillo, Antonini, Veroli, Oliveri, Petriccione, Pontisso, Vandeputte, Iemmello e Biasci.

Risultato finale di Serie B 2023-2024 Ternana-Catanzaro di domenica 5 maggio, 37esima giornata di campionato e penultimo turno del girone di ritorno per il torneo cadetto

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa al minuto 78, la Ternana vince il match grazie alla marcatura di Filippo Distefano. A Terni, infatti, la gara di Serie B del 2023-2024 Ternana-Catanzaro di domenica 5 maggio, che è valida per la 37esima giornata, finisce 1 a 0 per i padroni di casa che sono guidati dal mister Roberto Breda. Con questa vittoria la Ternana sale in classifica a quota 40 punti, mentre il Catanzaro resta a 60 punti incassando l’11esima sconfitta stagionale nel campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B.

Exit mobile version