Il Crotone che è guidato dal mister Lamberto Zauli, nel Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, è già fuori dai playoff. È successo ieri a conclusione del match in gara unica ed in trasferta, contro il Picerno, nel primo turno dei playoff ad eliminazione diretta.
Il Crotone è già fuori dai playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, avanza il Picerno
Agli ordini del mister Lamberto Zauli, e sotto la direzione dell’arbitro Turrini della sezione AIA di Firenze, il Crotone è sceso in campo dal primo minuto con D’Alterio, Leo, Loiacono, Gigliotti, Giron, Tribuzzi, Vinicius, D’Ursi, D’Angelo, Tumminello e Gomez. Mentre il mister del Picerno Emilio Longo ha opposto dall’inizio Summa, Novella, Allegretto, Gilli, Guerra, Gallo, Pitarresi, Albertini, Maiorino, Esposito e Santarcangelo.
La gara del primo turno dei playoff Picerno-Crotone finisce 2 a 0 per i padroni di casa nel Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C
Il Picerno, nel primo turno ad eliminazione diretta che, come detto, è valido, nel Girone C, per i playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, ha eliminato il Crotone con il risultato finale di 2 a 0 e con un gol per tempo.
Precisamente, con la marcatura di Esposito al 22esimo minuto della prima frazione di gioco. E poi nella ripresa, al minuto 50, è arrivato il gol di D’Agostino per il 2 a 0 finale a favore dei padroni di casa. Per il Crotone l’appuntamento con il ritorno in Serie B, di conseguenza, è rinviato almeno per un’altra stagione calcistica.