Cremonese-Catanzaro del 25 maggio, in palio la finale playoff di Serie B 2023-2024

La gara Cremonese-Catanzaro del 25 maggio del 2024, a partire dalle ore 20,30, mette in palio un posto per la finale playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B. E quindi per un posto in Serie A 2024-2025. E questo dopo che Catanzaro-Cremonese, gara che è valida per l’andata delle semifinali dei playoff di Serie B, si è chiusa con il risultato finale di 2 a 2 allo stadio Ceravolo.

Cremonese-Catanzaro del 25 maggio, in palio la finale dei playoff di Serie B del 2023-2024

In accordo con una nota che è apparsa online sul portale web del club calabrese uscatanzaro1929.com, il mister Vincenzo Vivarini, per la trasferta di Cremona allo stadio ‘Zini’, ha convocato i seguenti 24 calciatori giallorossi: Fulignati, Sala e Borrelli sono i portieri; Antonini,. Scognamillo, Brighenti, Krajnc, Miranda e Veroli sono i difensori; Verna, Petriccione, Pontisso, Pompetti, Sounas, Vandeputte, Oliveri e Situm sono i centrocampisti; Iemmello, Brignola, Stoppa, Biasci, Rafele, Viotti e Donnarumma sono gli attaccanti.

Semifinale di ritorno playoff di Serie B Cremonese-Catanzaro del 25 maggio del 2024, dirige l’arbitro Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia

Allo stadio ‘Zini’ di Cremona, la sfida playoff Cremonese-Catanzaro sarà diretta dall’arbitro Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia. Con gli assistenti del direttore di gara Maurizio Mariani che sono Davide Imperiale di Genova e Marco Scatragli di Arezzo. Con la finale playoff del campionato di calcio di Serie B che, con match di andata e di ritorno, è programmata per giovedì 30 maggio e domenica 2 giugno. Con entrambi i match con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30.

Articoli correlati

Cosenza Calcio news, Giuseppe Ursino è il nuovo Direttore Generale del club calabrese

Cosenza Calcio news, Giuseppe Ursino è il nuovo Direttore Generale del club calabrese

Giuseppe Ursino è il nuovo Direttore Generale del club calabrese del Cosenza Calcio. A darne notizia nei giorni scorsi è stata proprio la società calcistica. Nel sottolineare…

Paolo Morganti ufficiale, è il nuovo Direttore Generale dell'US Catanzaro

Paolo Morganti ufficiale, è il nuovo Direttore Generale dell’US Catanzaro

Dopo aver concluso il rapporto di collaborazione con Diego Foresti, il club calabrese dell’US Catanzaro, in vista della nuova stagione calcistica del 2024-2025, nel campionato di Serie…

Cosenza Calcio news, Giuseppe Ursino è il nuovo Direttore Generale del club calabrese

Calcio campionato di Serie B 2024-2025, Cascia è la sede del ritiro del Cosenza

Per la stagione calcistica del 2024-2025, in vista poi dei primi impegni ufficiali, prima in Coppa Italia e poi nel campionato di calcio di Serie B, il…

Playoff campionato di Serie B 2024: Catanzaro eliminato, in finale ci va la Cremonese

Playoff campionato di Serie B 2024: Catanzaro eliminato, in finale ci va la Cremonese

Sfuma in semifinale il sogno promozione per il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini. E questo perché nella serata di ieri, sabato 25 maggio del…

Semifinale playoff di Serie B Catanzaro-Cremonese, i convocati del mister Vincenzo Vivarini

Semifinale playoff di Serie B Catanzaro-Cremonese, i convocati del mister Vincenzo Vivarini

Dopo aver eliminato il Brescia nel turno preliminare, continua il sogno playoff, per il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini, nel campionato di calcio del…

Strategie di scommesse per il basket

Introduzione Il basket è uno degli sport più popolari su cui scommettere, grazie alla sua natura dinamica e alle numerose opportunità di scommessa. Questo articolo esplorerà alcune…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *