Calcio campionato di Serie B 2024-2025, Cascia è la sede del ritiro del Cosenza

Per la stagione calcistica del 2024-2025, in vista poi dei primi impegni ufficiali, prima in Coppa Italia e poi nel campionato di calcio di Serie B, il Cosenza farà il ritiro precampionato a Cascia.

Calcio campionato di Serie B del 2024-2025, Cascia sarà la sede del ritiro del Cosenza

A darne notizia con un comunicato è stato proprio il club calabrese che, inoltre, nei prossimi giorni metterà a punto e pubblicherà il calendario dei test amichevoli che si terranno durante la permanenza in Umbria della Prima Squadra del Cosenza. Si legge infatti online sul portale web societario ilcosenza.it.

Il Cosenza in ritiro precampionato all’Hotel La Corte dal 13 al 27 luglio del 2024

Precisamente, a Cascia la squadra del Cosenza e lo staff tecnico soggiorneranno all’Hotel La Corte dal 13 al 27 luglio del 2024. E per gli allenamenti utilizzerà il campo del centro sportivo “Magrelli Active” nei pressi della struttura alberghiera. Ed il tutto, come sopra accennato, in vista della Coppa Italia prima, e poi del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B che scatterà a partire dal 16 agosto.

Quali sono le 20 squadre che disputeranno il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B

Oltre al Cosenza, le altre 19 squadre del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B sono le seguenti: una tra la Carrarese ed il Vicenza; il Catanzaro, il Cesena, la Juve Stabia, il Mantova; il Frosinone, il Sassuolo, la Salernitana che sono retrocesse dalla Serie A; il Bari, il Brescia, la Cremonese, il Cittadella, il Modena, il Palermo, il Pisa, la Reggiana, la Sampdoria, lo Spezia ed il Sudtirol.

Articoli correlati

Cosenza Calcio news, Giuseppe Ursino è il nuovo Direttore Generale del club calabrese

Cosenza Calcio news, Giuseppe Ursino è il nuovo Direttore Generale del club calabrese

Giuseppe Ursino è il nuovo Direttore Generale del club calabrese del Cosenza Calcio. A darne notizia nei giorni scorsi è stata proprio la società calcistica. Nel sottolineare…

Paolo Morganti ufficiale, è il nuovo Direttore Generale dell'US Catanzaro

Paolo Morganti ufficiale, è il nuovo Direttore Generale dell’US Catanzaro

Dopo aver concluso il rapporto di collaborazione con Diego Foresti, il club calabrese dell’US Catanzaro, in vista della nuova stagione calcistica del 2024-2025, nel campionato di Serie…

Playoff campionato di Serie B 2024: Catanzaro eliminato, in finale ci va la Cremonese

Playoff campionato di Serie B 2024: Catanzaro eliminato, in finale ci va la Cremonese

Sfuma in semifinale il sogno promozione per il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini. E questo perché nella serata di ieri, sabato 25 maggio del…

Paolo Morganti ufficiale, è il nuovo Direttore Generale dell'US Catanzaro

Cremonese-Catanzaro del 25 maggio, in palio la finale playoff di Serie B 2023-2024

La gara Cremonese-Catanzaro del 25 maggio del 2024, a partire dalle ore 20,30, mette in palio un posto per la finale playoff del campionato di calcio del…

Semifinale playoff di Serie B Catanzaro-Cremonese, i convocati del mister Vincenzo Vivarini

Semifinale playoff di Serie B Catanzaro-Cremonese, i convocati del mister Vincenzo Vivarini

Dopo aver eliminato il Brescia nel turno preliminare, continua il sogno playoff, per il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini, nel campionato di calcio del…

Strategie di scommesse per il basket

Introduzione Il basket è uno degli sport più popolari su cui scommettere, grazie alla sua natura dinamica e alle numerose opportunità di scommessa. Questo articolo esplorerà alcune…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *