Calciomercato, il Cosenza saluta Gennaro Tutino: ufficiale la cessione alla Sampdoria

Con la formula del trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, il Cosenza nella giornata di ieri, giovedì 1 agosto del 2024, ha ufficializzato la cessione del calciatore Gennaro Tutino.

Calciomercato in uscita, il Cosenza saluta Gennaro Tutino: ufficiale la cessione del calciatore classe 1996 alla Sampdoria

Precisamente, il calciatore classe 1996 passa alla Società U.C. Sampdoria. E questo dopo che Gennaro Tutino, dal suo ritorno a Cosenza nel mese di luglio del 2023, ha messo a segno ben 21 gol per un totale di 36 presenze tra il Campionato di calcio di Serie B e la Coppa Italia. Si legge altresì online in una nota che è apparsa online sul portale web del club calabrese ilcosenza.it.

Tra il Cosenza ed il calciatore Gennaro Tutino, un affetto che è fuori categoria: ecco perché

‘Gennaro Tutino saluta ufficialmente Cosenza, che tanto affetto gli ha riservato nell’ultimo anno (e nella precedente esperienza rossoblù). Un affetto fuori categoria. Cosenza e Tutino: un legame indissolubile, anche di famiglia per la nascita dei due figli in Città, che andrà oltre la nuova condizione di avversari sul campo. Grazie di tutto Gennaro, e buona fortuna con l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi‘.

Si legge altresì nella nota del club calabrese che, dalla stagione calcistica del 2024-2025, dovrà quindi fare a meno di Gennaro Tutino. Al riguardo ricordiamo che, per la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, il Cosenza esordirà tra le mura amiche contro la Cremonese. Precisamente, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30, la gara Cosenza-Cremonese si disputerà domenica 18 agosto del 2024.

Articoli correlati

Risultati di Serie C terza giornata, il Crotone perde in casa col Trapani allo stadio Ezio Scida

Risultati di Serie C terza giornata, il Crotone perde in casa col Trapani allo stadio Ezio Scida

Seconda sconfitta in tre partite per il Crotone che nella giornata di ieri, in casa allo stadio Ezio Scida, ha perso in casa per 2 a 1…

Calcio Serie C 2024-2025 terza giornata: oggi Crotone-Trapani, i convocati del mister Longo

Calcio Serie C 2024-2025 terza giornata: oggi Crotone-Trapani, i convocati del mister Longo

È tutto pronto, allo stadio Ezio Scida, per la sfida Crotone-Trapani che, in particolare, nel Girone C, è valida per la terza giornata del girone di andata…

Date e orari partite di Serie B 2024-2025 del Cosenza, dalla sesta all'ottava giornata di campionato

Date e orari partite di Serie B 2024-2025 del Cosenza, dalla sesta all’ottava giornata di campionato

Per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, la Lega del torneo cadetto ha fissato le date e gli orari per tutti…

Girone C di Serie C 2024-2025, la designazione arbitrale per il match Crotone-Trapani

Girone C di Serie C 2024-2025, la designazione arbitrale per il match Crotone-Trapani

Si avvicina a grandi passi la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C. Con il Crotone che, nel Girone…

Risultati di Serie C terza giornata, il Crotone perde in casa col Trapani allo stadio Ezio Scida

Calcio Serie C 2024-2025 terza giornata del girone di andata, il Crotone ospita il Trapani

Dopo la sconfitta per 2 a 1 in trasferta contro la Cavese, il Crotone che è guidato dal mister Emilio Longo sta preparando il prossimo match che,…

Cittadella Catanzaro, Cosenza-Sampdoria e tutte le altre gare della quinta giornata di Serie B

Cittadella-Catanzaro, Cosenza-Sampdoria e tutte le altre gare della quinta giornata di Serie B

Per la quarta giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, il Cosenza del mister Massimiliano Alvini, ed il Catanzaro che…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *