Per il Girone C del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C, si avvicina a grandi passi il prossimo impegno per il Crotone che è guidato dal mister Emilio Longo. Si tratta, nello specifico, della sfida del campionato di calcio di Serie C Crotone-Catania che, allo stadio Ezio Scida, si disputerà domenica prossima, 10 novembre del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 19,30. E con l’incontro che, nello specifico nel Girone C, è valido per la 14esima giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C.
Calcio di Serie C del 2024-2025 14esima giornata del girone di andata, ecco la designazione arbitrale per il match Crotone-Catania allo stadio Ezio Scida
A dirigere il match di Serie C del 2024-2024 di domenica prossima 10 novembre Crotone-Catania sarà l’arbitro Edoardo Gianquinto della sezione AIA di Parma. Con il direttore di gara che, inoltre, sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Sicurello di Seregno e Andrea Pasqualetto di Aprilia. Mentre Fabio Rosario Luongo di Napoli è il quarto ufficiale. E questo in accordo con quanto si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it.
Il Crotone del mister Emilio Longo è reduce dal pareggio in trasferta contro l’Audace Cerignola
Nel 13esimo turno del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C, nel Girone C, il Crotone che è guidato dal mister Emilio Longo è reduce dal pareggio esterno per 1 a 1 contro il Cerignola. Mentre il Catania in casa ha pareggiato a reti inviolate la sfida contro il Messina.