Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 10 novembre del 2024, la gara Reggiana-Catanzaro che, in particolare, è valida per la 13esima giornata del girone di andata per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B.
Reggiana-Catanzaro del 10 novembre per la 13esima giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, così in campo le due squadre dall’inizio
Agli ordini del mister William Viali, e sotto la direzione dell’arbitro Alessandro Prontera della sezione AIA di Bologna, la Reggiana è scesa in campo dal primo minuto con Bardi, Meroni, Rozzio, Lucchesi, Marras, Ignacchiti, Reinhart, Sersanti, Portanova, Vegara e Gondo. Mentre il mister del Catanzaro Fabio Caserta ha opposto dall’inizio Pigliacelli, Brighenti, Scognamillo, Bonini, Compagnon, Koutsoupias, Pontisso, Pompetti, D’Alessandro, Biasci e Iemmello.
Calcio di Serie B 13esima giornata del girone di andata, la Reggiana e il Catanzaro si dividono la posta
Il primo tempo si è chiuso con la Reggiana in vantaggio per 2 a 1. Precisamente con il doppio vantaggio della Reggiana con Portanova e Gondo, e con il Catanzaro che ha poi accorciato le distanze grazie alla marcatura di Marco Pompetti. Nella ripresa, il Catanzaro con la rete di Pietro Iemmello al minuto 76 acciuffa il pari. Con il risultato finale di 2 a 2, la Reggiana e il Catanzaro si dividono così la posta in palio. Con questo pareggio il Catanzaro sale in classifica a 15 punti, e la Reggiana a quota 14 dopo 13 giornate di Serie B che si sono disputate.