Calciomercato Cosenza, l’attaccante Gennaro Tutino torna in maglia rossoblù

Colpaccio in attacco per il Cosenza in vista dell’inizio del campionato di calcio 2023-2024 di Serie B. E questo perché il club calabrese ha annunciato il ritorno di Gennaro Tutino che, in particolare, arriva dal Parma Calcio 1913 con la formula dell’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore a titolo temporaneo con obbligo e diritto di opzione per il riscatto. Così come si legge online in una nota che in data odierna, sabato 21 luglio del 2023, è stata pubblicata sul portale web societario ilcosenza.it.

Calciomercato del Cosenza, l’attaccante Gennaro Tutino torna in maglia rossoblù

Classe 1996, Gennaro Tutino dal 2017 al 2019 ha vestito la maglia del Cosenza per due stagioni calcistiche. Ovverosia la prima stagione che è stata quella della promozione in Serie B, e poi la successiva in cadetteria. Dando sempre un contributo chiave con i suoi gol in entrambe le stagioni calcistiche.

Mentre nella passata stagione calcistica, sempre in Serie B, prima è stato a Parma, e poi ha vestito la maglia del Palermo. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, Gennaro Tutino ha vestito pure le maglie di Vicenza, Gubbio, Avellino, Bari, Carrarese, Hellas Verona, Empoli e Salernitana.

Il Cosenza annuncia sul proprio sito Internet: ‘È tutto vero: Gennaro è tornato!

In vista del prossimo torneo di calcio di Serie B, con il ritorno con la maglia del Cosenza, Gennaro Tutino ad oggi nel torneo cadetto ha collezionato 148 presenze siglando 36 gol, e fornendo pure 15 assist ai compagni. ‘È tutto vero: Gennaro è tornato!‘. Riporta altresì online portale web ufficiale del Cosenza Calcio nel dare il caloroso benvenuto all’attaccante.

Articoli correlati

Per il Catanzaro c'è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Per il Catanzaro c’è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

È tutto pronto, allo stadio Ceravolo, per la partita Catanzaro-Sampdoria che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è valida per…

Ecco i convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

Ecco i convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

Il Cosenza che è guidato dal mister William Viali è pronto per disputare a Como l’ultimo match che è valido per il campionato di calcio del 2023-2024…

Il Crotone è già fuori dai playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C.

Il Crotone è già fuori dai playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C

Il Crotone che è guidato dal mister Lamberto Zauli, nel Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, è già fuori dai playoff. È…

Biglietti Serie B 2024 Como-Cosenza, tutte le info per l'acquisto dei tagliandi

Biglietti Serie B 2024 Como-Cosenza, tutte le info per l’acquisto dei tagliandi

Il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, per il Cosenza che è guidato dal mister William Viali, si chiuderà in trasferta a Como. In particolare…

La Ternana batte tra le mura amiche il Catanzaro nel 37esimo e penultimo turno di Serie B

La Ternana batte tra le mura amiche il Catanzaro nel 37esimo e penultimo turno di Serie B

Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 5 maggio del 2024, la gara Ternana-Catanzaro che, per quel che riguarda il campionato di calcio…

Ecco i convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

Spezia e Cosenza si dividono la posta nel 37esimo turno del campionato di calcio di Serie B

Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 5 maggio del 2024, la gara Cosenza-Spezia che, per quel che riguarda il campionato di calcio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *