32.2 C
Calabria
mercoledì, Agosto 4, 2021

Bilancio sociale Vibo Valentia, in corso l’indagine CI VIvo in COmune!

Fino alla data dell’1 giugno del 2021, nel Comune di Vibo Valentia, i cittadini residenti possono partecipare, con l’iniziativa che è denominata ‘CI VIvo in COmune!, all’indagine anonima nell’ambito del percorso che porterà l’Amministrazione comunale a redigere il bilancio sociale. In questo modo da un lato l’Amministrazione comunale di Vibo Valentia punta a rendere conto del proprio operato, e dall’altro vuole rendersi conto di quelle che sono le esigenze del territorio.

CI VIvo in COmune! a Vibo Valentia, indagine per fissare strategie e obiettivi futuri

Con l’indagine anonima, in particolare, l’Amministrazione comunale di Vibo Valentia acquisirà, direttamente da parte dei cittadini, spunti utili per definire le strategie e gli obiettivi futuri per la città. I dati in maniera anonima e aggregata, infatti, saranno prima elaborati e poi inseriti all’interno della pubblicazione del Bilancio sociale in accordo con quanto si legge sul sito Internet del Comune di Vibo Valentia.

Come partecipare all’indagine ‘CI VIvo in COmune!’

A conclusione dell’indagine ‘CI VIvo in COmune!’, si legge altresì sulla pagina Facebook @ilsindacoinforma2020 del Comune di Vibo Valentia, ci saranno pure delle estrazioni. Ci sono infatti 10 premi a disposizione, e precisamente un biglietto per prendere parte ad una partita di cartello della Vibonese per i primi 5 estratti.

Ed un biglietto per prendere parte ad una partita di cartello della Tonno Callipo per i secondi 5 estratti tra i partecipanti all’indagine ‘CI VIvo in COmune! alla quale, tra l’altro, si può partecipare attraverso l’acquisizione del QRCode a Piazza Martiri di Ungheria fuori dal Palazzo Municipale. La durata complessiva della compilazione del questionario, precisa altresì l’Amministrazione comunale, è circa di 15 minuti.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles