14.1 C
Calabria
venerdì, Settembre 17, 2021

Calciomercato 2021 Crotone, svelato il successore di Serse Cosmi

Il Crotone ha alzato il velo sul successore del mister Serse Cosmi alla guida tecnica della Prima Squadra per la stagione 2021-2022 di Serie B. Il nuovo allenatore è infatti un crotonese doc, ovverosia il mister Francesco Modesto che, da calciatore, è stato uno dei protagonisti della prima storica promozione del Football Club Crotone nel campionato di calcio di Serie A. Francesco Modesto ha infatti vestito la maglia del Crotone tra il 2014 ed il 2016 con la società che, con una nota, ha annunciato il nuovo tecnico con un caloroso ‘bentornato a casa‘.

Un biennale per Francesco Modesto con il Football Club Crotone

Classe 1982, il mister Francesco Modesto, in presenza del presidente del club calabrese Gianni Vrenna, ha firmato con la società Football Club Crotone un contratto della durata di due anni con l’opzione per il terzo anno.

Francesco Modesto è un allenatore emergente che, dopo aver appeso le scarpe al chiodo, ha maturato la sua prima esperienza da mister nella stagione calcistica 2018-2019 portando il Rende a disputare i playoff in serie C. Poi ha guidato il Cesena e, nella stagione da poco conclusasi, ha portato in Serie C la Pro Vercelli fino agli ottavi di finale dei playoff promozione.

Per il mister Modesto, quindi, arriva ora l’occasione di guidare un club come il Crotone che, dopo la retrocessione, lotterà di certo, anche se non sarà facile, per tornare subito in Serie A. Quello 2021-2022 di Serie B sarà davvero una sorta di campionato di calcio Serie A2 considerando la presenza di grandi club. A partire proprio dal Crotone e passando per il Monza, il Parma ed il Benevento. Ed il tutto senza dimenticare club come il Lecce, il Brescia, il Cittadella, la SPAL e le neopromosse Ternana a Perugia.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles