Probabili formazioni Serie A Roma-Crotone e dove vederla in Tv e streaming

La gara di Serie A Roma-Crotone, per la 35esima giornata di campionato, si disputerà domani, domenica 9 maggio del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18 allo stadio Olimpico. Per la direzione del match Roma-Crotone l’arbitro designato è Simone Sozza di Seregno.

Roma in campo all’Olimpico per difendere il settimo posto, il Crotone di Serse Cosmi per onorare il campionato

La Roma, che è fuori dalla corsa per un piazzamento in Champions League per la prossima stagione calcistica, e che è fresca pure di eliminazione nelle semifinali dell’Europa League 2020-2021 opposta al Manchester United, domani andrà a caccia dei 3 punti al fine di difendere il settimo posto in classifica visto che attualmente il Sassuolo che è guidato dal mister Roberto De Zerbi ottavo è a -2.

Il Crotone, che è già matematicamente retrocesso in Serie B 2021-2022, punta invece ad onorare queste ultime apparizioni nella massima serie, e magari a scavalcare in classifica il Parma di Roberto D’Aversa al fine di evitare di chiudere il campionato all’ultimo posto.

Probabili formazioni Serie A per l’incontro Roma-Crotone e dove vedere il match live

Il match Roma-Crotone, dallo stadio Olimpico, sarà trasmesso in diretta Tv, in streaming online ed in esclusiva da Sky Italia. E quindi per gli abbonati a Sky Calcio ed a Now con il pass o con il ticket Sport. Mentre queste, per la gara delle ore 18 di domani allo stadio Olimpico di Roma, sono le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Mirante, Kumbulla, Ibañez, Karsdorp, Santon, Darboe, Cristante, Pellegrini, Mkhitaryan, Borja Mayoral e Pedro. Allenatore: Paulo Fonseca.

Crotone (3-5-2): Cordaz, Golemic, Djidji, Magallan, Messias, Cigarini, Molina, Benali, Reca, Ounas e Simy. Allenatore: Serse Cosmi.

Articoli correlati

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Continua a sorprendere, nel campionato di calcio di Serie B del 2023-2024, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini. Il club calabrese ieri 12 aprile…

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Si è disputata a partire dalle ore 16,15 di oggi, sabato 13 aprile del 2024, allo stadio ‘San Vito Gigi Marulla’, la gara Cosenza-Palermo che, in particolare,…

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Per la 33esima giornata del campionato di calcio del 2023.2024 di Serie B, ovverosia per il 14esimo turno del girone di ritorno per il torneo cadetto, il…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Calcio Serie C 2024, ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Trasferta impegnativa la prossima, per il Crotone che è guidato dal mister Lamberto Zauli, nel Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C. In…

Calcio Serie B 2024 32esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Calcio Serie B 2024 33esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Dopo la sconfitta casalinga per 2 a 1 contro il Como, allo stadio Ceravolo, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini sta preparando il prossimo…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Quando e a che ora si gioca il match Crotone-Brindisi, 35esima giornata della Serie C 2024

È tutto pronto, allo stadio Ezio Scida, per il match Crotone-Brindisi che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, nel Girone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *