Calciomercato 2021 Crotone, svelato il successore di Serse Cosmi

Il Crotone ha alzato il velo sul successore del mister Serse Cosmi alla guida tecnica della Prima Squadra per la stagione 2021-2022 di Serie B. Il nuovo allenatore è infatti un crotonese doc, ovverosia il mister Francesco Modesto che, da calciatore, è stato uno dei protagonisti della prima storica promozione del Football Club Crotone nel campionato di calcio di Serie A. Francesco Modesto ha infatti vestito la maglia del Crotone tra il 2014 ed il 2016 con la società che, con una nota, ha annunciato il nuovo tecnico con un caloroso ‘bentornato a casa‘.

Un biennale per Francesco Modesto con il Football Club Crotone

Classe 1982, il mister Francesco Modesto, in presenza del presidente del club calabrese Gianni Vrenna, ha firmato con la società Football Club Crotone un contratto della durata di due anni con l’opzione per il terzo anno.

Francesco Modesto è un allenatore emergente che, dopo aver appeso le scarpe al chiodo, ha maturato la sua prima esperienza da mister nella stagione calcistica 2018-2019 portando il Rende a disputare i playoff in serie C. Poi ha guidato il Cesena e, nella stagione da poco conclusasi, ha portato in Serie C la Pro Vercelli fino agli ottavi di finale dei playoff promozione.

Per il mister Modesto, quindi, arriva ora l’occasione di guidare un club come il Crotone che, dopo la retrocessione, lotterà di certo, anche se non sarà facile, per tornare subito in Serie A. Quello 2021-2022 di Serie B sarà davvero una sorta di campionato di calcio Serie A2 considerando la presenza di grandi club. A partire proprio dal Crotone e passando per il Monza, il Parma ed il Benevento. Ed il tutto senza dimenticare club come il Lecce, il Brescia, il Cittadella, la SPAL e le neopromosse Ternana a Perugia.

Articoli correlati

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

È tutto pronto, allo stadio Ceravolo, per la sfida del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B Catanzaro-Brescia. Con la sfida che, in particolare, è valida…

Biglietti per la gara dei playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, parte oggi la vendita libera

Biglietti per la gara dei playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, parte oggi la vendita libera

Si avvicina a grandi passi Catanzaro-Brescia allo stadio Ceravolo. Ovverosia la gara che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è…

Biglietti playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, tutte le info per l'acquisto dei tagliandi

Biglietti playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, tutte le info per l’acquisto dei tagliandi

Per quel che riguarda i playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini, allo stadio Ceravolo…

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

Risultati finali di Serie B 2024 38esima ed ultima giornata e tutti i verdetti per il torneo cadetto

Si sono disputate oggi venerdì 10 maggio del 2024, tutte a partire dalle ore 20,30, le 10 gare che sono valide per la 38esima giornata del campionato…

Per il Catanzaro c'è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Per il Catanzaro c’è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

È tutto pronto, allo stadio Ceravolo, per la partita Catanzaro-Sampdoria che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è valida per…

Ecco i convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

Ecco i convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

Il Cosenza che è guidato dal mister William Viali è pronto per disputare a Como l’ultimo match che è valido per il campionato di calcio del 2023-2024…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *