Calciomercato 2021 Crotone, svelato il successore di Serse Cosmi

Il Crotone ha alzato il velo sul successore del mister Serse Cosmi alla guida tecnica della Prima Squadra per la stagione 2021-2022 di Serie B. Il nuovo allenatore è infatti un crotonese doc, ovverosia il mister Francesco Modesto che, da calciatore, è stato uno dei protagonisti della prima storica promozione del Football Club Crotone nel campionato di calcio di Serie A. Francesco Modesto ha infatti vestito la maglia del Crotone tra il 2014 ed il 2016 con la società che, con una nota, ha annunciato il nuovo tecnico con un caloroso ‘bentornato a casa‘.

Un biennale per Francesco Modesto con il Football Club Crotone

Classe 1982, il mister Francesco Modesto, in presenza del presidente del club calabrese Gianni Vrenna, ha firmato con la società Football Club Crotone un contratto della durata di due anni con l’opzione per il terzo anno.

Francesco Modesto è un allenatore emergente che, dopo aver appeso le scarpe al chiodo, ha maturato la sua prima esperienza da mister nella stagione calcistica 2018-2019 portando il Rende a disputare i playoff in serie C. Poi ha guidato il Cesena e, nella stagione da poco conclusasi, ha portato in Serie C la Pro Vercelli fino agli ottavi di finale dei playoff promozione.

Per il mister Modesto, quindi, arriva ora l’occasione di guidare un club come il Crotone che, dopo la retrocessione, lotterà di certo, anche se non sarà facile, per tornare subito in Serie A. Quello 2021-2022 di Serie B sarà davvero una sorta di campionato di calcio Serie A2 considerando la presenza di grandi club. A partire proprio dal Crotone e passando per il Monza, il Parma ed il Benevento. Ed il tutto senza dimenticare club come il Lecce, il Brescia, il Cittadella, la SPAL e le neopromosse Ternana a Perugia.

Articoli correlati

Concorsi pubblici nel Comune di Reggio Calabria, 126 figure ricercate con i nuovi bandi

Concorsi pubblici nel Comune di Reggio Calabria, 126 figure ricercate con i nuovi bandi

Per i concorsi per la selezione di personale a tempo pieno ed indeterminato dell’Ente, nel Comune di Reggio Calabria sono stati pubblicati i nuovi bandi per un…

Finale Playout di Serie B 2022-2023, il Cosenza si salva e il Brescia retrocede in C

Si è disputata dalle ore 20,30 di oggi, giovedì 1 giugno del 2023, la gara Brescia-Cosenza, allo stadio Mario Rigamonti, che è valida per il ritorno dei…

Mezzi pubblici, nel Comune di Catanzaro arriva una nuova flotta bus dell’Amc

Nel Comune di Catanzaro arriva una nuova flotta di bus. Con la nuova flotta che, in particolare, è stata presentata in concomitanza con l’approvazione, da parte della…

Risultato finale Crotone-Foggia, ritorno dei playoff per il campionato di calcio di Serie C 2022-2023

Si è disputata oggi mercoledì 31 maggio del 2023, allo stadio Ezio Scida, la partita Crotone-Foggia che è valida per il ritorno dei playoff per il campionato…

Regione Calabria, calendario scolastico 2023-2024 approvato: ecco quando si inizia

Nella Regione Calabria, per il 2023-2024, i giorni di scuola saranno in tutto 203. E si inizierà per tutti il 14 settembre del 2023. A darne notizia…

I convocati del mister William Viali per la gara contro il Brescia di giovedì 1 giugno 2023

Momento chiave, nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, per il Cosenza che è guidato dal mister William Viali. E questo perchè domani sera, giovedì 1…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *