Offerte di lavoro a Lamezia Terme, Bando per 10 Operatori Ecologici

Per il Comune di Lamezia Terme sono stati riaperti i termini relativi alla selezione ed all’assunzione di 10 Operatori Ecologici. A darne notizia in data odierna, sabato 18 giugno del 2021, è stato con un comunicato il sito Internet della Regione Calabria nel precisare, in particolare, che il Bando con la riapertura dei termini prevede la selezione di numero 10 Operatori Ecologici da andare ad assumere con un contratto di lavoro a tempo determinato per il servizio di Igiene Ambientale nel Comune di Lamezia Terme. E contestualmente il Bando con la riapertura dei termini mira pure a formare una graduatoria dalla quale poi attingere per eventuali e future assunzioni sempre a tempo determinato.

Bando per 10 Operatori Ecologici a Lamezia Terme, domande da presentare fino al 23/6

La chiusura del Bando, ai fini della presentazione delle domande, è ora fissata per le ore 24 del 23 giugno del 2021. Inoltre, con la riapertura dei termini del Bando, al fine di attestare lo stato di disoccupazione dei candidati, sarà ora possibile presentare pure l’autocertificazione. Si precisa inoltre che, per il resto, il contenuto del Bando, con la riapertura dei termini, resta confermato in ogni altra sua parte.

Tra gli altri annunci di lavoro su Lamezia Terme, invece, è scaduto l’11 giugno scorso, così come si legge sul sito Internet istituzionale del Comune, l’Avviso pubblico di selezione per il conferimento di numero 13 incarichi esterni di assistente sociale per il rafforzamento del Servizio Sociale Professionale nell’Ambito Territoriale di Lamezia Terme, realizzato a valere sulle risorse della ‘Quota servizi del Fondo Povertà‘.

Articoli correlati

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Continua a sorprendere, nel campionato di calcio di Serie B del 2023-2024, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini. Il club calabrese ieri 12 aprile…

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Si è disputata a partire dalle ore 16,15 di oggi, sabato 13 aprile del 2024, allo stadio ‘San Vito Gigi Marulla’, la gara Cosenza-Palermo che, in particolare,…

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Per la 33esima giornata del campionato di calcio del 2023.2024 di Serie B, ovverosia per il 14esimo turno del girone di ritorno per il torneo cadetto, il…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Calcio Serie C 2024, ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Trasferta impegnativa la prossima, per il Crotone che è guidato dal mister Lamberto Zauli, nel Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C. In…

Calcio Serie B 2024 32esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Calcio Serie B 2024 33esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Dopo la sconfitta casalinga per 2 a 1 contro il Como, allo stadio Ceravolo, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini sta preparando il prossimo…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Quando e a che ora si gioca il match Crotone-Brindisi, 35esima giornata della Serie C 2024

È tutto pronto, allo stadio Ezio Scida, per il match Crotone-Brindisi che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, nel Girone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *