A ottobre Pollino 2022, la kermesse per la promozione del turismo esperienziale

Su iniziativa dell’assessorato al Turismo e Marketing territoriale della Regione Calabria, nel prossimo mese di ottobre è stata organizzata, dal 7 al 10, una kermesse di quattro giorni per la promozione del turismo esperienziale.

Ecco Pollino 2022 dal 7 al 10 ottobre in collaborazione con Modena Fiere

Si tratta, nello specifico, dell’evento ‘Pollino 2022‘, un evento che, organizzato in collaborazione con Modena Fiere, sarà caratterizzato, tra l’altro, dalla presenza di numerosi buyer e di operatori del settore turismo nazionale e internazionale in accordo con quanto è stato reso noto dall’Amministrazione regionale con un comunicato che è stato pubblicato sul portale istituzionale regione.calabria.it.

Una grande occasione per far crescere il brand Pollino in ambito nazionale e internazionale

Al fine di contribuire ad accrescere l’impatto positivo del brand Pollino in ambito nazionale e internazionale, durante i quattro giorni di ‘Pollino 2022’ tutti gli ospiti che saranno presenti nella kermesse saranno accompagnati proprio alla scoperta delle attività offerte dal Pollino.

E questo, fa altresì sapere l’Amministrazione regionale, avverrà grazie ad un programma che sarà in grado di dare il massimo risalto alle tante bellezze e peculiarità del sistema montuoso calabrese.

Coinvolte per l’evento le strutture ricettive, dagli alberghi ai ristoranti

Non a caso, per la quattro giorni di ‘Pollino 2022’ sono state coinvolte, tra gli alberghi ed i ristoranti, tante strutture ricettive che saranno pronte ad offrire ospitalità a tutti coloro che parteciperanno all’evento. Con le visite guidate, le escursioni, le discese di rafting e canyoning e pure le esercitazioni di yoga a stretto contatto con la natura.

Articoli correlati

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Continua a sorprendere, nel campionato di calcio di Serie B del 2023-2024, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini. Il club calabrese ieri 12 aprile…

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Si è disputata a partire dalle ore 16,15 di oggi, sabato 13 aprile del 2024, allo stadio ‘San Vito Gigi Marulla’, la gara Cosenza-Palermo che, in particolare,…

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Per la 33esima giornata del campionato di calcio del 2023.2024 di Serie B, ovverosia per il 14esimo turno del girone di ritorno per il torneo cadetto, il…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Calcio Serie C 2024, ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Trasferta impegnativa la prossima, per il Crotone che è guidato dal mister Lamberto Zauli, nel Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C. In…

Calcio Serie B 2024 32esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Calcio Serie B 2024 33esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Dopo la sconfitta casalinga per 2 a 1 contro il Como, allo stadio Ceravolo, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini sta preparando il prossimo…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Quando e a che ora si gioca il match Crotone-Brindisi, 35esima giornata della Serie C 2024

È tutto pronto, allo stadio Ezio Scida, per il match Crotone-Brindisi che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, nel Girone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *