Ecco tutti i componenti del Tavolo tecnico per l’integrazione sociosanitaria della Calabria

In Calabria si è insediato il Tavolo tecnico per l’approfondimento e l’attuazione delle politiche regionali in tema di integrazione sociosanitaria, coordinato dalla vicepresidente Giusi Princi. A darne notizia nella giornata di ieri, sabato 13 maggio del 2023, è stata proprio l’Amministrazione regionale con una nota che è stata pubblicata online sul portale web istituzionale regione.calabria.it.

Ecco tutti i componenti del Tavolo tecnico per l’integrazione sociosanitaria della Calabria

Nel dettaglio, ecco tutti i componenti del Tavolo tecnico per l’integrazione sociosanitaria della Regione Calabria: Giorgio Marcello, che è ricercatore docente di sociologia generale del dipartimento di scienze politiche e sociali dell’Unical; Emma Staine, che è l’assessore regionale alle Politiche sociali e Trasporti; Luciano Squillaci, che è portavoce del forum regionale terzo settore; Roberto Cosentino, che è dirigente generale dipartimento Lavoro e Welfare; Antonino Ferraiolo, che è responsabile dell’ambito territoriale di Catanzaro; Iole Fantozzi, che è dirigente generale del dipartimento Tutela della salute e Servizi socio sanitari.

Lucia di Furia, che è il commissario straordinario dell’azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria; Maria Bernardi, che è dirigente del settore Programmazione dell’offerta ospedaliera e sistema delle emergenze-urgenze; Saveria Cristiano, che è dirigente del settore Programmazione erogazione dei livelli essenziali di assistenza sociosanitaria-servizi socio assistenziali.

Con il Tavolo per l’integrazione socio sanitaria che, in particolare, ricorda altresì l’Amministrazione regionale, è stato istituito per la prima volta in Calabria con apposito decreto numero 74 dello scorso 3 marzo del 2023. Il tavolo Tavolo tecnico per l’integrazione sociosanitaria della Calabria, inoltre, avrà pure dei compiti di programmazione. Proprio per l’integrazione tra sociale e sanità.

Articoli correlati

Concorsi pubblici nel Comune di Reggio Calabria, 126 figure ricercate con i nuovi bandi

Per i concorsi per la selezione di personale a tempo pieno ed indeterminato dell’Ente, nel Comune di Reggio Calabria sono stati pubblicati i nuovi bandi per un…

Finale Playout di Serie B 2022-2023, il Cosenza si salva e il Brescia retrocede in C

Si è disputata dalle ore 20,30 di oggi, giovedì 1 giugno del 2023, la gara Brescia-Cosenza, allo stadio Mario Rigamonti, che è valida per il ritorno dei…

Mezzi pubblici, nel Comune di Catanzaro arriva una nuova flotta bus dell’Amc

Nel Comune di Catanzaro arriva una nuova flotta di bus. Con la nuova flotta che, in particolare, è stata presentata in concomitanza con l’approvazione, da parte della…

Risultato finale Crotone-Foggia, ritorno dei playoff per il campionato di calcio di Serie C 2022-2023

Si è disputata oggi mercoledì 31 maggio del 2023, allo stadio Ezio Scida, la partita Crotone-Foggia che è valida per il ritorno dei playoff per il campionato…

Regione Calabria, calendario scolastico 2023-2024 approvato: ecco quando si inizia

Nella Regione Calabria, per il 2023-2024, i giorni di scuola saranno in tutto 203. E si inizierà per tutti il 14 settembre del 2023. A darne notizia…

I convocati del mister William Viali per la gara contro il Brescia di giovedì 1 giugno 2023

Momento chiave, nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, per il Cosenza che è guidato dal mister William Viali. E questo perchè domani sera, giovedì 1…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *