Arrivano nella Regione Calabria i ristori per le piogge alluvionali del 2020 e le gelate del 2021

Per i territori delle province di Cosenza e di Crotone, l’Amministrazione regionale in Calabria ha reso noto che, per le gelate del 2021 e per le piogge alluvionali del 2020, sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative ai ristori.

Arrivano nella Regione Calabria i ristori per le piogge alluvionali del 2020 e per le gelate del 2021, pubblicate online le graduatorie provvisorie

Con le graduatorie provvisorie che, in particolare, sono state pubblicate online sul portale web istituzionale della Regione Calabria. Precisamente, nella sezione online del dipartimento regionale agricoltura. Con le graduatorie pubblicate che, inoltre, dovranno essere stilate in via definitiva entro il prossimo 30 giugno del 2023.

Ci sono 5 giorni per l’eventuale presentazione di istanze di riesame prima che le graduatorie diventino definitive

Al riguardo l’Amministrazione regionale fa presente che, a partire dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie, ci sono a disposizione cinque giorni di tempo per la presentazione di eventuali istanze di riesame. Così come si legge online in un comunicato è stato pubblicato sul portale web istituzionale regione.calabria.it.

Istituita presso il dipartimento agricoltura una task force a supporto delle aziende che hanno presentato documentazione non esaustiva

Prima della pubblicazione delle graduatorie definitive, tra l’altro, l’Amministrazione regionale ha comunicato che, al fine di consentire la tutela di ogni diritto, è stata già predisposta dal dipartimento agricoltura una task force che è finalizzata a supportare quelle aziende che, essendo in possesso dei requisiti di accesso ai ristori, hanno ad oggi presentato una documentazione che è risultata essere non esaustiva.

Articoli correlati

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Continua a sorprendere, nel campionato di calcio di Serie B del 2023-2024, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini. Il club calabrese ieri 12 aprile…

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Si è disputata a partire dalle ore 16,15 di oggi, sabato 13 aprile del 2024, allo stadio ‘San Vito Gigi Marulla’, la gara Cosenza-Palermo che, in particolare,…

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Per la 33esima giornata del campionato di calcio del 2023.2024 di Serie B, ovverosia per il 14esimo turno del girone di ritorno per il torneo cadetto, il…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Calcio Serie C 2024, ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Trasferta impegnativa la prossima, per il Crotone che è guidato dal mister Lamberto Zauli, nel Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C. In…

Calcio Serie B 2024 32esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Calcio Serie B 2024 33esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Dopo la sconfitta casalinga per 2 a 1 contro il Como, allo stadio Ceravolo, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini sta preparando il prossimo…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Quando e a che ora si gioca il match Crotone-Brindisi, 35esima giornata della Serie C 2024

È tutto pronto, allo stadio Ezio Scida, per il match Crotone-Brindisi che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, nel Girone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *