Calciomercato Cosenza, dall’Atalanta arriva Federico Zuccon a titolo temporaneo

A titolo temporaneo, fino alla data del 30 giugno del 2024, il mediano classe 2003 Federico Zuccon passa dall’Atalanta al Cosenza. E quindi, per la stagione calcistica 2023-2024, vestirà la maglia rossoblù. A darne notizia, con un comunicato ufficiale, è stato sabato scorso il Cosenza Calcio.

Calciomercato del Cosenza, dall’Atalanta arriva Federico Zuccon a titolo temporaneo

Nel precisare che, nella passata stagione calcistica, Federico Zuccon, di proprietà dell’Atalanta, ha vestito la maglia del Lecco contribuendo alla promozione del club in Serie B. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Sampdoria, Federico Zuccon, poi passato all’Atalanta, ha fatto tutta la trafila nelle giovanili arrivando nella formazione Primavera della Dea, e collezionando pure qualche convocazione nella Prima Squadra guidata dal mister Gian Piero Gasperini. Federico Zuccon è così uno dei nuovi volti del Cosenza dopo che nei giorni scorsi il club rossoblù ha pure ufficializzato il ritorno dell’attaccante Gennaro Tutino in prestito dal Parma.

Cosenza Calcio ad Assisi, oggi si è chiuso l’ottavo giorno di ritiro agli ordini del mister Caserta

Intanto, agli ordini del mister Fabio Caserta, prosegue ad Assisi il ritiro precampionato del Cosenza. In particolare quello di oggi, lunedì 24 luglio del 2023, è stato l’ottavo giorno di ritiro per i rossoblù in vista dell’inizio del torneo di Serie B In particolare, oggi in mattinata c’è stato lavoro di scarico in piscina. E poi nel pomeriggio, preceduto da una fase di riscaldamento tecnico, c’è stato lavoro per la linea difensiva, una partita a tema ed una partita finale. Si legge altresì in una nota che è stata pubblicata sul portale societario ilcosenza.it.

Articoli correlati

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

È tutto pronto, allo stadio Ceravolo, per la sfida del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B Catanzaro-Brescia. Con la sfida che, in particolare, è valida…

Biglietti per la gara dei playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, parte oggi la vendita libera

Biglietti per la gara dei playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, parte oggi la vendita libera

Si avvicina a grandi passi Catanzaro-Brescia allo stadio Ceravolo. Ovverosia la gara che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è…

Biglietti playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, tutte le info per l'acquisto dei tagliandi

Biglietti playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, tutte le info per l’acquisto dei tagliandi

Per quel che riguarda i playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini, allo stadio Ceravolo…

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

Risultati finali di Serie B 2024 38esima ed ultima giornata e tutti i verdetti per il torneo cadetto

Si sono disputate oggi venerdì 10 maggio del 2024, tutte a partire dalle ore 20,30, le 10 gare che sono valide per la 38esima giornata del campionato…

Per il Catanzaro c'è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Per il Catanzaro c’è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

È tutto pronto, allo stadio Ceravolo, per la partita Catanzaro-Sampdoria che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è valida per…

Ecco i convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

Ecco i convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

Il Cosenza che è guidato dal mister William Viali è pronto per disputare a Como l’ultimo match che è valido per il campionato di calcio del 2023-2024…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *